Il Pisa Siamo Noi

La Settimana dei Nerazzurri, 1° Maggio con Amichevole

Arma Caputo Mannini e Rozzio

solo

Il Pisa 1909 ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in vista del match in casa del Viareggio di domenica prossima. Lo staff tecnico nerazzurro ha lavorato con il gruppo a disposizione alternando le esercitazioni sul campo alla parte prettamente atletica. Il programma della settimana prevede allenamenti pomeridiani sempre sul prato dell’Arena, con la consueta amichevole contro la Berretti fissata per il 1 maggio. Sabato mattina la rifinitura pre-gara.

Unico assente, giustificato, il difensore Edoardo Goldaniga impegnato oggi con la Nazionale Under 21. Il nerazzurro è sceso in campo dal 1′ nell’amichevole vinta dagli azzurri di mister Di Biagio (3-0) contro la Primavera della Fiorentina guidata dall’ex tecnico pisano Semplici.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. gabriele

    30/04/2014 at 18:38

    Non facciamo sciocchezze, abbiamo raggiunto i playoff, andiamo a viareggio e non facciamo giocare i diffidati. Non si puo rischiare di andare a Catanzato o a L’Aquila con dei titolari squalificati.
    In attacco possiamo giocare anche con Forte, supportato da Bollino(fresco) e Giovinco (che cosi migliora il ritmo partita).
    Le partite si vincono a centrocampo, speriamo che chi giocherà in quel reparto sfoderi una prestazione come quella contro il Lecce.
    Anche Sampietro e Rozzio sono diffidati, Sampietro può essere sostituito da Mingazzini che cosi recuperà anche lui il ritmo di gara visto che è gia un po che non gioca. Volendo cè Cia poco impiegato ultimamente, e poi cè da recuperare Martella, se sta bene non mi priverei mai della sua spinta offensiva sulla fascia. Giocatori ci sono… anche Mannini rientra, FAvasuli sta bene, l’unico problema è dietro, perche siamo contati. Pellegrini non so come sta ma non lo rischierei, Caputo out. Rozzio diffidato, meglio mettere Kosnic accanto a Goldaniga e provare Mannini sulla sx.
    Sarò un po’ esagerato, ma contro il Lecce, l’unico giocatore che non mi è piaciuto e che non ha dato le garanzie che vorrei è proprio Sabato. Se Mannini si abituasse alla svelta in quel ruolo lo impiegheri tranquillamente anche nei playoff, e a Viareggio cè la possibilita di provarlo proprio perche Sabato è squalificato

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>