Il Pisa Siamo Noi

I Convocati Di Pisa – Foggia

Il Pisa è partito per Foggia , e mister Pagliari dopo l’allenamento di ieri ha diramato la lista dei convocati.Portieri: Lanni, Pugliesi.
Difensori: Raimondi, Anselmi, Bizzotto, Calori, Audel, Ton, Gimmelli.
Centrocampisti: Reccolani, Amoroso, Favasuli, Ilari, Passiglia, Obodo, Oliveira, Fanucchi.
Attaccanti: Carparelli, Mosciaro, Guidone.

Il Mister Nerazzurro , come di consueto ha rilasciato la conferenza stampa pre gara, e si è dimostrato molto carico e convinto di strappare un risultato positivo nella difficile trasferta contro i rossoneri di Zeman.

Il gruppo è compatto e tutti disponibili, il morale è alto  e la convinzione di centrare la salvezza non è più un miraggio. Carparelli e compagni dovranno ripetere una prova convincente e dare il massimo per portare via punti dallo Zaccheria, approfittando del momento non felice dei Pugliesi, reduci da una sconfitta che ha portato due squalifiche importanti (Burrai e Laribi)e una mare di polemiche.

Questa la probabile formazione:

Pisa: Pugliesi; Calori, Raimondi, Anselmi, Gimmelli; Ilari, Obodo, Passiglia, Favasuli; Carparelli, Guidone. All. Pagliari.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Rik

    09/04/2011 at 10:07

    Io vorrei vedere Amoroso al posto di Obodo….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>