Il Pisa Siamo Noi

Football Manager Nerazzurro 3° Parte

Cari amici fantaDS nerazzurri…analizziamo altri 4 giocatori per capire chi comprare di nuovo, chi tra i giocatori di quest’anno tenere e chi no, chi confermare o chi tenere ma mandare a crescere, chi invece non è il caso che resti perchè di altre categorie.

Avanti tutta con  il vostro FOOTBALL MANAGER NERAZZURRO!

Riassumiamo le avventure  in nerazzurro di altri 4 giocatori, dando degli spunti di riflessione su cosa ha dalla sua per restare e cosa invece gli impedirebbe la permanenza in nerazzurro. A voi carta bianca per i vostri commenti e i vostri consigli.

Difesa

Andrea Talignani classe 1991: Esterno mancino, goleador a sorpresa. Camilli ha detto: “i giovani hanno fatto la differenza, il terzino del Parma è uno di questi”

DALLA SUA: di sicuro una promessa del calcio su cui potrebbe valer la pena scommetterci qualcosina, magari come riserva da affiancare a giocatori di esperienza per crescere.

DALL’ALTRA PARTE: bisogna vedere se il Parma ce lo concede! E capire anche se è pronto al salto di Categoria!

Matteo Ton classe 1990:  asaputo aspettare il suo momento. Con il passaggio alla difesa a tre ha sfruttato a dovere le opportunità di mettersi in luce.

DALLA SUA: grinta e tecnica giusta per poter dire la sua anche in Lega Pro.

DALL’ALTRA PARTE: come per gli altri giovani va valutato lo stato di maturità del giocatore.

Centrocampo

Cristiano Caleri classe 1974: il Leader, sagacia tattica e agonismo dove non basta la sola tecnica. Un esempio sul campo e fuori.

DALLA SUA: come fare a non tenere uno dei baluardi di questo Pisa. Uomo spogliatoio e grande giocatore.

DALL’ ALTRA PARTE: L’unica cosa che lo può escludere è l’età e un eventuale cambio di modulo

Attacco

Manuel Nocciolini classe 1989: arrivato come attaccante si è reimpostato credibile ed eclettico esterno di centrocampo. A volte troppo innamorato del pallone!

DALLA SUA: se riesce a entrare in una mentalità di squadra è un esterno che mette paura a chiunque.

DALL’ ALTRA PARTE: forse ancora poco maturo come giocatore dovrebbe farsi un po le ossa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Roberto D.M.

    13/05/2010 at 23:24

    Ton detto Tonton ,come simpaticamente chiamato dai compagni e Caleri di sicuro. Non sono da meno Noccioini detto Tiroide e il lungagnone Talignani, Parma permettendo. Ma Ton e Caleri, prima priorità assoluta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>