Il Pisa Siamo Noi

Football Manager Nerazzurro! 2° Parte

Continua la nostra/vostra avventura come fantaDS nerazzurri…chi comprare di nuovo, chi tra i giocatori di quest’anno tenere e chi no, chi confermare o chi tenere ma mandare a crescere, chi invece non è il caso che resti perchè di altre categorie.

E voi chi terreste? portate avanti il vostro FOOTBALL MANAGER NERAZZURRO!

Anche questa settimana analizzeremo un giocatore per ruolo riassumendo la sua avventura in nerazzurro e dando degli spunti di riflessione su cosa ha dalla sua per restare e cosa invece gli impedirebbe la permanenza in nerazzurro. A voi carta bianca per i vostri commenti e i vostri consigli.

Portieri:

Tommaso Bercigli classe 1988: un buon contributo prima di essere messo fuori causa da un lungo infortunio e dall’esplosione di Lanni

DALLA SUA: se l’infortunio è completamente smaltito potrebbe essere per lui un anno in cui venir fuori e dimostrare tutte le qualità viste all’inizio di campionato. Ci ricorda tanto un certo Christian P…..!

DALL’ALTRA PARTE: Se l’infortunio gli lascia qualche strascico forse un anno più tranquillo e senza pressioni lo aiuterebbe a non bruciarsi troppo le tappe.

Difesa:

Emanuele Guzzo classe 1976: ingaggiato per completare il reparto arretrato ha saputo diventarne la guida. Autoritario nelle chiusure, buon piede per manivrare.

DALLA SUA: in un campionato senza limiti di età, una difesa con lui e Cossu fa pensare a un vero e proprio muro!

DALL’ALTRA PARTE: solo una scelta tecnica potrebbe escluderlo dalla rosa del prossimo anno

Centrocampo

Davide Vagnati classe 1978: Ha onorato la fascia di capitano. Incorsore ma anche lottatore. Ha dimostrato più volte l’attaccamento alla maglia. Recupero in tempo record dall’infortunio per essere in campo nella partita promozione.

DALLA SUA: Una chioccia come lui serve negli spogliatoi. Esperienza e guida per i più giovani, collante per tutta la squadra.

DALL’ ALTRA PARTE: bisogna capire fino a che categoria arriva la sua esperienza e a quale apparterrà il Pisa il prossimo anno

Attacco

Lucas Cantoro classe 1979: ha azionato a intermittenza il suo sinistro. Più al servizio della squadra che bomber spietato.

DALLA SUA: buona stazza per fare il classico giocatore piantato in terra che fa salire la squadra, con un buon sinistro.

DALL’ ALTRA PARTE: forse li davanti accanto a Carparelli servirebbe uno che faccia dai 15 ai 20 goal a stagione se non di più.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Christian

    07/05/2010 at 15:42

    Bercigli bisogna vedere dopo l’infortunio come sta anche se le qualità le ha mostrate e a me piace come portiere. Guzzo e Vagnati se fosse Seconda Divisione li terrei a occhi chiusi in Prima Divisone forse come riserve…Per quanto riguarda Pandoro no!!A parte che quest’anno c’ho perso la voce specielmente a Ponsacco…troppi gol sbagliati e pochissimo movimento, non se lo può per mettere di giocare da fermo…per la C2 è RIDICOLO e uno così non serve!! Piuttosto Francesconi tutta la vita!!! p.s. ha fatto dei gol che se gli sbagliava era da picchi nel ghigno!!!!

  2. Forzapisa

    06/05/2010 at 07:23

    Davide vagnati!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>