Il Pisa Siamo Noi

Favasuli: “Dove Non Arriveremo Con i Nostri Mezzi Dovremo Arrivarci Col Cuore”

capitano-a-fine-partita

Sono di Capitan Favasuli le prime parole della settimana. Il veterano Nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni a pisachannel.tv, parlando della gara di Barletta, ma soprattutto, come dice il Mister, puntando l’obiettivo sul Frosinone prossimo avversario del Pisa.

Abbiamo fatto una buona gara su un campo difficile, contro un avversario ostico. Prima della gara mi sono venuti a mente anche i brutti ricordi dell’anno scorso, ma dobbiamo guardare avanti, perché c’è ancora tanta strada da fare. Detto questo, sappiamo che ci saranno partite più difficili, quindi dobbiamo avere la voglia di migliorarci e avendo una squadra giovane avremo tempo e modo di farlo.

Contro il Frosinone sarà una gara difficilissima, contro una delle squadre che, sulla carta, è fra le più forti. Noi, come sempre, daremo il massimo, daremo il cuore, perché dove non arriviamo con i nostri mezzi dovremo arrivarci mettendo il cuore in mezzo al campo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>