Il Pisa Siamo Noi

E Ora Tocca a Noi!

Splendor

Da molti anni aspettavamo un mercato così scoppiettante e determinato, una squadra che fin dal primo giorno di ritiro dichiara che l’obiettivo è quello della promozione…e finalmente ci siamo! Merito di una programmazione efficace, curata e anche se, in alcuni momenti, ha fatto storcere un po’ il naso, adesso abbiamo una società sana, forte e che punta decisamente al salto di categoria, tre elementi che non possono far altro che invogliare a dare una mano al Pisa. Da un lato, come già detto altre volte, ci auguriamo che imprenditori locali e amministrazione diano una mano a questa Società, dall’altro è certo che anche noi possiamo e dobbiamo fare la nostra parte portando entusiasmo, senso di appartenenza e calore, ma soprattutto presentandosi in massa all’Arena e facendo lievitare il numero degli abbonamenti.

E allora, Forza Ragazzi, oggi i cancelli dell’Arena tornano a riaprirsi per l’inizio di una nuova stagione, da oggi il Cuore torna a palpitare per i Nostri colori…da oggi tocca a Noi!

VAMOS

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>