Il Pisa Siamo Noi

Comunicato del Presidente Carlo Battini

Logo Pisa sfondo nero

“In merito alle notizie apparse su vari organi di comunicazione preciso che non sono in corso trattative riguardanti la cessione del club.
Inoltre, per quanto concerne la trattativa di acquisto del calciatore Arrighini, tengo a precisare che il calciatore in questione dal giorno 27 gennaio 2014 non è stato più considerato cedibile dal club di appartenenza. Questo per evitare il diffondersi di voci inesatte e non corrispondenti al vero.
Il mio pensiero è rivolto esclusivamente al calcio giocato e alla squadra con l’augurio che continui a regalarci soddisfazioni”.

Il Presidente
Carlo Battini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Claudio

    28/02/2014 at 12:22

    Ragazzi, continuo a dire che é meglio Battini, che con un buon direttore sportivo potrebbe azzeccare l´ingaggio di due o tre ragazzi forti, per chissá, andare in B, che un altro che promette tante cose e fa fallire la societá. Ma chi ci sarebbe a Pisa disposto a spendere per la squadra? Poi, ma diciamo la veritá, ci sono anche altre piazze che sono importanti.Certo chi non vorrebbe veder il Pisa in A…ma, questa é la nostra, dura, realtá.

  2. stefano marmeggi

    27/02/2014 at 18:21

    peccato che, il ds del pontedera giovannini, dica esattamente il contrario !!!!

  3. paolo

    27/02/2014 at 17:26

    Quello che mi fa prende lo gnocco di quest’uomo è che ci prende anche per le mele!! Qualcuno gli spieghi per favore che il mercato cominciava dal primo gennaio e fino al 26 ce lo avrebbero dato anche per 100 mila euro. Chi viene viene ma io quello li non lo sopporto più!!!!

  4. andrea elbano

    27/02/2014 at 12:25

    Caro Presidente ritengo che non c’era bisogno della sua puntualizzazione perchè lo avevamo capito da soli che non è il momento adatto alle trattative per la cessione del Pisa, ma se non riusciamo nell’impresa di andare in B quest’anno la pregherei di accellerare la vendita scegliendo un compratore che più la soddisfi,noi non ce la facciamo più a rimanere in questo anonimato……grazie

  5. manuel73

    27/02/2014 at 11:19

    insomma… “soddisfazioni” come dice Battini per adesso col contagocce, vediamo che succede…
    comunque è comprensibile che ogni discorso societario vada a fine stagione, la squadra è in zona play-off e potrà giocarsela fino alla fine, quindi al momento conta il calcio giocato, poi ci sarà tutto il tempo per nuovi scenari eventuali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>