Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Stop per Murolo

Ieri pomeriggio sembrava tutto fatto , insieme a Raimondi doveva arrivare anche Michele Murolo dalla Salernitana.Nella serata lo stop delle trattative con il gocatore che vuol restare alla Salernitana. Il Pisa potrebbe dirottarsi sul compagno di squadra e di reparto Maurizio Pecarisi.

Intanto il Sorrento è tornato su Gimmelli, se la Società nerazzurra lascia partire il difensore potrebbe arrivare Davide Grassi.

Dopo il difensore,  il Pisa potrebbe aver trovato il centrocampista che gli mancava;e il nome non è assolutamente nuovo anzi è già nella rosa.Si tratta di Christian Amoroso, più volte messo in discussione in quest’ultimo periodo con voci insistenti che lo volevano lontano dalla sua Pisa.Il giocatore con un gesto d’altri tempi ha deciso di rinunciare volontariamente allo stipendio fino a che non rientrerà in campo. Lo ha ufficializzato il suo procuratore Rispoli ed il giocatore ha già annunciato tale decisione anche al d.g. Palmas.

Nel pomeriggio la presentazione di Raimondi e altre notizie di mercato

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. filippo

    20/01/2011 at 23:28

    per mrgranu…ho avuto il piacere di conoscere tabbiani personalmente.è andato via mal volentieri ma con il modulo di semplici non avrebbe trovato spazio….io non so dove tu abbia letto cio’ che affermi ma ti garantisco che mai luca direbbe queste cose…io ho letto su google che ha detto , come fanno tutti i giocatori, che è contento di essere arrivato a lecco perchè crede nel progetto della societa che considera seria…e che era felice perchè ha stima nella persona che lo ha voluto..comunque se hai la fonte di cio’ che dici ..illuminaci…

  2. paolo

    19/01/2011 at 18:04

    Tabbiani farebbe meglio a operassi delle due ernie del disco e sta più zitto. Ha rubato lo stipendio sei mesi!!!

  3. massimiliano

    19/01/2011 at 16:43

    Gia’…e se era bono cor cavolo la Triestina lo spediva di filato in c1….ma per favore,e’normale che ora spari a zero!!!

  4. pisano di grada

    19/01/2011 at 16:22

    tabbiani secondo me farebbe bene a parlare meno e pensare ad allenarsi meglio, un giocatore che a malapena regge un tempo, ha anche il coraggio di lamentarsi……….

  5. armonia

    19/01/2011 at 15:02

    Condivido : Raimondi, Peccarisi, Calori a dx,Sereni a sx diventa dura per tutti.

  6. mrgranu

    19/01/2011 at 14:36

    Notizia non del tutto vera !
    La trattativa con MUROLO è stata fatta solo ed esclusivamente dal Grosseto, che avrebbe preso il calciatore in caso si fosse liberato a costo zero dalla Salernitana (come sembrava in un primo tempo). Murolo avrebbe avuto un contratto di 3 anni con il GROSSETO , che per questi ultimi 5 mesi lo avrebbe girato al Pisa. (mi immagino con quale entusiasmo un gioatore vada in una squadra per 5 mesi, quando sa già che al termine andrà a fa la B con chi ha sottoscritto il contratto). fatta sta che a Salerno hanno aperto l’occhi ed hanno chiesto al BUTTERO i sordi per la cessione di Murulo.
    NOCENTINI invece non è venuto a pisa, almeno per ora solo perchè la società gli faceva un contratto di 6 mesi, mentre lui voleva un biennale e sarebbe venuto molto volentieri a Pisa (fonte ufficiale e sicura da un suo attuale compagno di squadra).
    L’acquisto di RAIMONDI è ottimo, solo che vicino a lui ci vuole un centarle di fisico, altrimenti siamo punto e a capo. A questo punto nella difesa con Raimondi ed un forte centralei vedrei benissimo a Dx CALORI, che però la societa, vuole spedire.
    P.S. Dimenticavo, TABBIANIi a Lecco ha sparato a zero sul Pisa, l’ha definita società che vive alla giornata !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>