Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: il resoconto della seconda giornata!

Ancora niente di fatto per il mercato del Pisa. Dopo i quasi ufficiali ingaggi di Sereni e De Oliveira, si continua a sondare il terreno per giocatori utili alla causa nerazzurra.

Novità dell’ultima ora: torna fuori il nome di Jacopo Fanucchi . La trattativa si è riavviata in quanto il giocatore, che milita nelle file dell’Empoli, è la prima scelta di mister Semplici nel ruolo di rifinitore alle spalle degli attaccanti. Ancora out Amoroso che rientrerà in campo dopo Gennaio, forse c’è bisogno di intervenire anche in questo reparto, Domenica mancherà anche Favasulli squalificato e in campo si dovrebbero rivedere i soliti impegnati prima della sosta.Mosciaro molto probabilmente resterà in Nerazzurro, il giocatore non può essere ceduto, al massimo può tornare a Grosseto e da noi arriverebbe Guidone. In uscita dietrofront dell’Aquila sulla strada che porta a Miani visto che il giocatore ex Atessa Val Di Sangro avrebbe chiesto una cifra elevata per il suo trasferimento. Intanto Bonvissuto si è accasato ufficialmente  al Sorrento.

Continuate a seguirci per tutte le novità sul calciomercato dei nerazzurri!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. fabrizio

    05/01/2011 at 20:48

    i migliori rinforzi che il Pisa deve sperare di trovare sono quelli già nella rosa. Il mercato di gennaio, a meno di clamorosi e spesso inutili investimenti, non salva la stagione delle società. Ci vogliono una rosa valida, un allenatore capace, una società seria e un pubblico caloroso. La società ha già fatto la sua parte, portandoci in carrozza dai Dilettanti alla Seconda Divisione e poi pagando profumatamente il ripescaggio in Prima. Ha sbagliato qualcosa ? Può darsi ma i processi facciamoli quando la matematica ci dice che siamo salvi. Non vorrei ritrovarmi ai play out come qualche anno fa con la bistrattata Massese dei seggiolini che volavano in campo. Due parole a questo proposito: basta con gli scioperi del tifo e le proteste contro la tessera del tifoso. Siamo rimasti noi, i livornesi e pochi altri. La maggioranza si è adeguata, va allo stadio (meno degli anni passati ma ci va). Se qualcuno ha poi nostalgia di Castelsanpietro o Russi si accomodi pure. Io non voglio stargli accanto.

  2. maurizio 51

    05/01/2011 at 15:27

    . ? . ?. ?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>