Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: ben 5 colpi del Pisa!

E’ arrivato al termine il giorno più lungo del mercato dove il Pisa si è fatto largo tra tutte le società per fare sue le prestazioni di giocatori che possano essere utili alla causa nerazzurra. Sotto la guida del Comandante e di Battini, il ds Minguzzi ha portato a Pisa ben cinque nuovi giocatori; per l’attacco sono arrivati Mosciaro ex  Catanzaro e il giovane Wellington Luz Santos dall’Udinese; a centrocampo arriva Tabbiani  dalla Triestina e il gradito ritorno di Passiglia; in difesa ritorna Calori.

In uscita lascia la compagine nerazzurra Cristiano Caleri a cui vanno i nostri più grandi ringraziamenti per tutto l’affetto e l’attaccamento alla maglia che ha dimostrato e gli facciamo i più grandi auguri per il futuro.

Un grazie anche alla società che come sempre ha dimostrato serietà e voglia di investire in questa piazza mantenendo le promesse fatte per quanto riguarda il mercato. FORZA PISA!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Francesco

    01/09/2010 at 15:26

    Complimenti alla società per tutto quello che ha fatto…secondo me passiglia e calori daranno il massimo per questa maglia! Tabbiani ha esperienza e Mosciaro speriamo che si consacri in questa stagione! Per mr100anni, un appunto…Wellington non ha esperienza da vendere!è classe ’92 dell’Udinese!Semmai tecnica da vendere ne ha dato che l’Udinese punta molto sui giovani e spesso ne tira fuori di buoni ma esperienza no!Semmai si farà le ossa con noi…

  2. mrgranu

    01/09/2010 at 13:55

    Che usa questo “vecchio” modulo,io conosco solo Paolo Cardelli, l’ha usato a Metato e lo usa questo anno alla Bellani.

  3. Mirko

    01/09/2010 at 13:12

    E andiamo!!!
    Le squadre forti si misurano dal centrocampo, e la società a fatto acquisti importanti in quel settore ora si comincia a giocare.
    Mi spiace per l’infortunio di Amoroso, questo è il momento più delicato della stagione e non ci voleva!! D’ accordo con Awiwi, la difesa a tre non paga, ci vuole una squadra oiù equilibrata…
    Qualcuno mi sà dire una grande squadra (vincente) che gioca con 3-5-2 in europa???
    Ciao e sempre forza Pisa

  4. Andrea

    01/09/2010 at 12:24

    Sono molto soddisfatto di questa società e di tutto quello che sta facendo e visto che le istituzioni fanno quasi zero per aiutarla, e gli imprenditori locali poco, direi che è il caso di fare noi tifosi senza pensare a tessere del tifoso e ca..ate varie, FACCIAMO ABBONAMENTI e biglietti, io ad esempio oggi uscirò dall’ufficio alle 17.30 e sarò all’Arena Garibaldi solo alla fine del primo tempo ma il biglietto di tribuna l’ho comprato!!! SEMPRE FORZA PISA

  5. crock88

    01/09/2010 at 11:12

    La società ha fatto un notevole sforzo economico, a cominciare dal ripescaggio. Se devo essere sincero non mi aspettavo una campagna acquisti di questo livello, soprattutto per i rinforzi notevoli giunti nella parte centrale del campo. Sono molto contento e penso che faremo un ottimo campionato. Ma non sono molto daccordo con chi dice che la squadra ha possibilità di andare in B. Secondo me bisogna rimanere con i piedi per terra, far lavorare la società in modo che in futuro, possiamo veramente giocarci la B con degli elementi di alto livello.

  6. mr100anni

    01/09/2010 at 01:21

    Ringrazio davvero la società per quello che ha fatto. Un notevole sforzo economico era impensabile visto quello che abbiamo passato non molto tempo fa. Per tornare al calcio giocato devo dire che nonostante i due pareggi ottenuti in due contesti completamente differenti, la squadra mi è piaciuta. Ovvio, per adesso siamo stati un cantiere aperto e i giocatori avevano ancora la testa al mercato. Adesso si vede il vero campionato! Sono contrario a chi dice che in questo girone non ci sono squadre forti, per me invece questa lega pro la vedo molto insidiosa e combattuta fino alla fine. Per i nuovi acquisti…ottimo il ritorno di passiglia, wellington è una incognita tecnica ma di esperienza ne ha da vendere, masciaro se ripete le prestazioni passate…raga la B è a portata di mano, la rosa è folta e se tutti si integrano nel giuoco di cuoghi…sarebbe il massimo. Vediamo le prossime settimane!forza pisaaaa

  7. awiwi

    01/09/2010 at 00:21

    sinceramente sono soddisfatto per gli acquisti fatti oggi, a passiglia avrei preferito braiati ma sarebbe stato troppo; dispiace molto per caleri ma forse il suo tasso tecnico non era piu sufficiente per la categoria. ora prima di essere scettici aspettiamo questo masciaro x vedere se si integra bene con il nostro carpa e sfondi le reti…. in caso negativo minguzzi sara costretto a prelevare dagli svincolati un altra punta…. ma ripeto io sono fiducioso ma soprattutto soddisfatto dell’operato della nostra societa che ci ha permesso di fare la c1, con un esborso economico davvero importante..
    Forse una nota la segnalerei a mister cuoghi: l’anno scorso in D si giocava contro gente scarsa, quest’anno gli attaccanti avversari sono tutta un altra cosa.. non so se è il caso di continuare con la difesa a 3, cossu, ton bizzotto non li vedo titolari… che ne dite

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>