Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Amoroso è Del Pisa

Il grande colpo è arrivato. Il Pisa 19 09 ha chiuso in serata la trattativa per l’acquisizione del centrocampista Christian Amoroso che da domani sarà a disposizione di mister Stefano Cuoghi.
Si è trattato di una trattativa lunga ma portata a termine nel migliore dei modi in virtù della grande voglia della società nerazzurra di regalare alla tifoseria qualcosa di speciale e del desiderio del calciatore ex Bologna, Fiorentina e Ascoli di vestire i colori che da sempre porta nel cuore come tifoso.
Poche settimane fa il suo ‘no’ all’offerta del Livorno ha fatto letteralmente il giro del mondo facendo capire a tutti l’attaccamento ad una squadra che adesso conta su di lui per rivivere momenti importanti
L’arrivo sotto la Torre di Amoroso suggella un mese di agosto da incorniciare per il Pisa 1909 che ha visto ripagati al meglio gli enormi sforzi della proprietà.
Prima il ripescaggio in Prima Divisione e adesso questo colpo di mercato. E domenica all’Arena arriva la Nocerina per la prima partita di campionato…
Christian Amoroso, nato a Pisa il 22 settembre 1976, ha esordito in serie A il 31 agosto 1997 (Udinese-Fiorentina 2-3). In carriera ha collezionato ben 7 stagioni, sempre nella massima serie, con la maglia viola con una breve parentesi di un anno ad Empoli in cadetteria. Poi il passaggio al Bologna (4 in serie A, 3 in serie B) prima del passaggio all’Ascoli. Adesso l’avventura in maglia nerazzurra. In bocca al Lupo!
Queste le prime dichiarazioni del neo centrocampista nerazzurro: “Sono felice, felicissimo! E’ un sogno che si realizza, volevo la maglia nerazzurra e sono finalmente riuscito ad indossarla. Adesso mi metterò a disposizione del mister con grande entusiasmo e voglia di far bene”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Roberto D.M.

    19/08/2010 at 19:01

    Bene ragazzi,( per modo di dire).
    Vedo che siete daccordo con me nel raccomandare i tifosi a non essere meno numerosi di quei sciagurati periodi che ci avevano fatto un po’ sognare per ben due volte.
    La curva deve apparire a mio avviso, anche se in contrasto con le disposizioni, come sempre con il suo potente sventolio e icitamento : dobbiamo portare almeno 5-6000 anime in ogni partita casalinga .
    Fuori, capisco che quest’anno, date le lunghe distanze, sarà un problema.
    Vogliamo o no tornare in alto ?, almeno per me, ( come ho gia detto), prima di rientrare alla base!!!…sono uno dall’abbonamento ridottooo..allora tifooo, allora incitamento!
    Ciao.
    Pi,esse,
    però dovreste farvi vivi un po’ di più con il vostro pensiero su queste pagine.

  2. paolo

    19/08/2010 at 17:14

    tessera o non tessera, politica o non politica, proprio quest’anno dopo i sacrifici della società per il ripescaggio e la campagnia acquisti essere allo stadio meno di quanti eravamo con quel pezzente di Perugia con la squadra che aveva messo sù ci farebbe veramente poco onore. almeno chi non vule fare gli abbonamenti guardi di entrare con il biglietto come era stato detto in un primo momento. Se si vuole ritornare lontano occorre l’aiuto di TUTTI!!!!

  3. rosy

    19/08/2010 at 08:11

    anche io l’abbonamento l’ho fatto da subito, perchè questa società merita piena fiducia.

  4. Matteo

    19/08/2010 at 00:43

    Dai Cazzo!!!!! =)

  5. Roberto D.M.

    18/08/2010 at 23:14

    Evvivà!!
    finalmente stappiamo non una ma tante bottiglie e brindiamo al gran cuore pisano del guerriero casalingo adesso più che mai, ..”Il bel ..Moroso!”
    E gli avversari, comincino pure a capire il messaggio : Il Pisa 1909 fa sul serio.
    La Società del duo “BattiMilli”, come ha sempre fatto capire, vuole far tanta strada e tornare con la città ai massimi livelli del calcio nazionale.
    Se arriva poi anche una punta da 10 reti, insieme al Carpa e ad altri promettenti giocatori inseriti quest’anno, tante soddisfazioni ci daranno e i nostri sogni si avvereranno..! c’è anche la rima!
    Eppoi, amici tifosi abbonatevi se potete, io l’ho fatto subito a “scatola chiusa”, adesso a maggior ragione fatelo voi a “scatola aperta”, la dirigenza se lo merita.
    Capisco le ragioni degli “Ultras ” della curva, ma venite all’arena più che potete, il vostro incitamento è impareggiabile, insostituibile e senza di voi, la partita diventa un mezzo mortorio .
    Si è notato con il Grosseto e con la Sangiovannese in casa.
    Domenica contro i molossi di Nocera, iniziamo con la prima vttoria mettendo una bella museruola agli avversari rendendoli poco offensivi.

    Scusate , lasciatemi essere ottimista dopo le tante delusioni e i rospi ingoiati.
    salutoni a tutti i tifosi.

  6. rosy

    18/08/2010 at 20:24

    sono felice, almeno tutti gli scettici e i soli gufi la smetteranno di sparlare, forza pisa e cerchiamo di essere numerosi da domenica in poi……….

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>