Il Pisa Siamo Noi

Atl. Roma 3-1 Pisa

Atl. Roma 3-1 Pisa

Stadio Flaminio, Ore 14,30

Le Formazioni:

Atl. Roma:Ambrosi, Mazzarani, Pelagias, Doudou, Angeletti, Baronio, Miglietta, Esposito, Caputo, Franchini, Ciofani. All. Incocciati. A disp.: Previti,Padella , Franceschini, Chiappara, Romondini, Babù, Chiaretti.

Pisa: Lanni, Ton, Gimmelli, Bizzotto, Sereni, Passiglia, Favasuli, Fanucchi, Oliveira, Carparelli, Mosciaro. All. Semplici. A disp.: Pugliesi,  Audel, Reccolani , Cerone, Ilari, Miani, Guidone.

Buongiorno atutti i visitatori del nostro portale che anche oggi seguiranno la partita dei Nerazzurri insieme a noi!

Pisa che scenderà in campo tra pochi minuti per cercare un risultato positivo contro la seconda della classe.

A Roma cielo velato con la temperatura intorno ai 15°, terreno in buone condizioni.

Mister Semplici manda in campo la miglior formazione possibile, come pre annunciato ieri, scende in campo anche Oliveira che era in forse per un affaticamento muscolare.

Squadre in campo per il riscaldamento, tra poco il fischio d’inizio.

Squadre che stanno scendendo in campo.

Si parte…

Pisa partito bene, angolo per i Nerazzurri.

MOSCIARO GOOOOOOOOOOOL DEL PISA

Azione insistita del Pisa , con Oliveira e Mosciaro che prima ci prova di testa e poi in girata insacca. Sospetto fallo di mano dell’attaccante.

Pareggio dell’Atletico Roma con Pelagias.

Punizione di Baronio e Pelagias di testa batte Lanni. Atletico che in questi ultimi minuti aveva cominciato a spingere con insistenza.

Finisce in parità il primo tempo con le due squadre che stanno animando una buona partita

Partiti. Iniziano i secondi 45 minuti!

Subito al tiro l’Atelitico Roma. Brivido per i nerazzurri

Ton esce in barella. Vedremo se ce la fa, intanto si scalda Audel

Ton non ce la fa. Al suo posto Audel

Goal dell’atletico Roma al 58°. Ancora su rimpallo si punizione. Difesa in bambola.

Carparelli e Mosciaro sprecano una chiara occasione da goal. Sulla ripartenza contropiede dell’Atletico Roma fallo di Passiglia in area. Rigore

Ciofani realizza. Atletico Roma 3 Pisa 1

Esce Favasuli. Al suo posto Guidone

Espulso Fanucchi. Prestazione sotto tono per lui

Entra Ilari esce uno stanco e deludente Oliveira

Pisa senza anima è già nello spogliatoio.

Manca un minuto alla fine di questo strazio, bisogna lavorare tanto e urgono rinforsi per una difesa Inesistente.

Finisce qui..

Lunedì tutti all’Arena, bisogna vincere a tutti i costi una partita importantissima !!

Tra poco commento e pagelle.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

41 Comments

  1. massimiliano

    16/01/2011 at 13:58

    Renato,non mi pare di aver letto messaggi tipo..ridateci cuoghi,era meglio quando c’era Cuoghi etc….ma quali cambi di bandiera hai letto??…E dimmi una cosa…se nel mondo del lavoro non rendi o sei ritenuto sopravvalutato in merito a quello che guadagni,quanto tempo pensi che passi prima che ti piovano addosso crfitiche?…quanto tempo un azienda che mira al profitto(esattamente come una societa’calcistica)pensi possa aspettare per far tornare i suoi investimenti?…e sopratutto facendo sempre riferimento al mondo lavorativo,pensi davvero che a dipendenti non venga dato dell’incapace etc a fronte di scarsi risultati??…Facciamola finita con le storielle..sosteniamoli,li danneggiamo con le critiche etc…la realta’e’che i giocatori son professionisti esposti in pubblico,e a fronte di scarsi risultati o per incapacita’o per scarso impegno devono anche essere criticati o cacciati a fronte di pessime figure!!!!!…Cio’che conta e’il PISA,non certamente la psiche di qualche ragazzotto che ha la fortuna di fare il professionista nel calcio e non l’operaio in qualche fabbrica in bilico!!!
    Saluti

  2. renato

    16/01/2011 at 12:17

    è tanto facile fare i mister e dare consigli. facile criticare ogni giocatore ke invece a mio parere ce la sta mettendo tutta. ma chiediamoci se dietro le quinte anke a qs giocatori viene dato ciò ke è di diritto e ciò ke è promesso???? facile essere li in alto e dire, ma gli stati d’animo e le volontà nn vanno rafforzati ed aiutati cn lo sputarci sopra ma esortando xk credo profondamente ke quasi tutti qs giocatori danno l’anima x la loro squadra. lo hanno sempre dimostrato. ora facile criticare sul criticabile difficile invece è sostenere ciò ke prima sempre andava bene. certo si deve modificare qualcosa ma nn tutto. esempio del mister cuoghi…ne leggevo di cotte e di crude su qs uomo poi ora ke neppure semplici a vs dire fa il suo…allora cuoghi appare in luce diversa e magari cm sopra dice il ns amiko forse lui teneva x il pisa… nn mi piacciono qs cambi di bandiera. facile andare allo stadio solo quando tutto è bello. pensate anke gli umori di qs ragazzi ke si leggono dai vs pareri quasi fossero dei fannulloni. e ritrovarsi cn una tifoseria totalmente contro.. pensiamo di aiutare cn tutto qs???

  3. Il Tifoso

    15/01/2011 at 22:29

    Ragazzi dopo quest’ultima sconfitta mi sento di ribadire il fatto che questa società non si regge in piedi..un presidente dovrebbe seguire la squadra sempre, tutti i giorni non come Camilli & co. ANche il fatto che non investe sul settore giovanile è n fatto che denota la pochezza della società dato che a mio avviso bisogna puntare sui giovani e non avere un settore giovanile così tanto per avercelo…ogni tnt vedere qualche giovane promessa esordire in prima squadra mi farebbe piacere…saluti a tutti

  4. filippo

    15/01/2011 at 21:45

    Cri la penso esattamente come te…tabbiani finche’ è stato schierato esterno è sempre stato il migliore in campo…sempre…oggi lo lasciamo andare via perchè semplici vuole tutti giocatori del figline e dell’arezzo..tutti giocatori che erano riserve nelle loro squadre..nessuno giocava,,,sara’ forse che il nostro bene amato presidente si è liberato del contratto piu’ oneroso??? cosi ha risparmiato di nuovo??? ma che razza di modulo è questo…un punto in 4 partite!!!!! VERGOGNA!!!!!!…saremo costretti a richiamare cuoghi…che si trovera’ ad allenare una squadra che gli ha fatto semplici!!!! che SCHIFO!!!!!!

  5. nicola

    15/01/2011 at 19:54

    Mi attendevo che qualcuno trovasse attenuanti! Questa volta ci ha pensato Battini tirando in ballo l’arbitro. Adesso basta. Battini deve prendersela con se stesso e con la gestione pessima della Società da lui presieduta. Possibile non accorgersi che Semplici non fa al caso nostro? Si ripete lo stesso errore fatto con Cuoghi, si aspetta fino a che non ci sarà più tempo per rimediare. Ci sono problemi di mentalità che solo un allenatore esperto può risolvere, ma un allenatore esperto evidentemente costa troppo per il Pisa e allora è bene affidarsi a un allenatore giovane sperando in un colpo di fortuna. Che delusione! Comprando giocatori non si risolverà nulla vedrete. 5 partite, tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria; se facciamo i conti a quota 40 non ci arriverà mai. Buon senso vorrebbe che sia Minguzzi che Semplici venissero esonerati subito e Palmas che ci stà a fare? Per me ci prendono tutti in giro e fin tanto che non cambierà qualcosa io allo stadio non ci andrò più.

  6. massimiliano

    15/01/2011 at 19:08

    Per come la vedo io il pesce puzza sempre dalla testa…fate voi

  7. lo zio

    15/01/2011 at 18:37

    poi gioà anche con van basten, e gullitt…..ma dietro fra poo gioo io……che un ci capisco nulla…….sveglia società…..

  8. cri

    15/01/2011 at 18:26

    camilli compra papa waigo per il grosseto e oggi vince ad ascoli con un suo gol ; per il pisa invece giocatori che non mi sembra che siano in grado di fare la differenza ; non conta il modulo ma la qualità dei giocatori e se semplici tra qualche partita lo buttano fori? ; tornano di moda gli esterni e te non ce l’hai più perchè hai ceduto tabbiani che ha fatto 6 campionati di B ; è evidente che manca la testa( società) che non si occupa a fondo del pisa ; affidarsi completamente al modulo di un allenatore che domani potrebbe non esserci più è assai rischioso !

  9. Roberto D.M.

    15/01/2011 at 18:07

    Francesco , la penso come te! Ia difesa era la prima cosa da mettere a posto invece che anticipare in altri settori. A questo punto,trovare un paio di rocce mi pare l’ultima carta che abbiamo per il treno della salvezza.
    Anche oggi a dimostrazione che siamo una squadra colabrodo, si va in vantaggio ma subito ci acchiappano e ci staccono e di brutta. Comunque, tifosi, non era certo questa di oggi la partita da vincere ma sono quelle con squadre pericolanti come noi. A cominciare
    da Lunedì, con la Ternana , deve cominciare il nostro campionato e li non ci son Cristi, non ci son stanchezze, non ci son son arbitri sfavorevoli e deve essere una battaglia vincente a senso unico.
    Nelle interviste del dopo partita di Andrea Orsini, Palmas ha assicurato che è imminente l’arrivo del forte centrale . Battini, contrariato e arrabbiatissimo sulle deciosioni arbitrali,(arbitro di Terni )? , assurde e a senso unico con abbagli contro di noi, vedi i dubbio rigore contro e il rosso
    diretto a Fanucchi ed altro, si augura di avere ,almeno in casa degli arbitri più capaci ma sopratuttoequi nel giudicare i falli.
    Non disperiamo, ma crediamoci fortemente nella squadra, nella società, nei tecnici e veniamo in tanti all’Arena Lunedì sera.

  10. David

    15/01/2011 at 18:05

    Io voglio vincere, mi sono già rotto il cazzo di questo campionato di merda, accidenti a quando ci hanno ripescato, forse non arrivavamo primi ma lottavamo fino in fondo per vincere il campionato , peggio di quest’anno in 102 anni nelle prime 20 partite abbiamo fatto nel 83-84 ma era serie A!!!!

  11. mrc

    15/01/2011 at 18:04

    però possiamo permetterci di cacciare tabbiani perchè non funzionale al modulo e calori

  12. francesco

    15/01/2011 at 17:52

    Non è mai bello fare nomi ma quando leggi le formazioni e vedi la difesa:
    ton, bizzotto, gimmelli ,sereni
    non ci vuole un esperto per capire che prenderesti gol anche da una squadra di allievi.
    Ormai lo sanno anche tutte le altre squadre, ci lasciano giocare e al momento giusto ci colpiscono (basta alzare la palla)
    La cosa che mi puzza è che non credo che Minguzzi & c. da settembre non l’abbiano ancora capito.
    Ora basta ogni cross è un gol.
    Comprate i difensori e voi giornalisti incalzate la società per comprarli se vi volete salvare.
    Prima non si prendono.

  13. mrc

    15/01/2011 at 17:44

    ora ir parroco se la piglia con l arbitro, ma per favore!

  14. alessandro

    15/01/2011 at 17:40

    Non ci meritiamo di essere presi in giro cosi anche semplici dimostra di non essere all’altezza Camilli che spende per il Grosseto.. Possiamo stare ad ore a parlare e evidente a chiunque servono 2 ottimi difensori e un altro passiglia

  15. dario

    15/01/2011 at 17:37

    …basta io allo stadio a vede’ il pisa finche’ non cambia qualcosa, non ci vado piu’…mi sono rotto

  16. massimiliano

    15/01/2011 at 17:30

    Talmente schifato che faccio a meno di esse’logorroico come al solito!!!…ma una domanda voglio farla pubblicamente..”NON VI PARE CHE DIETRO QUEST’ASSENZA DA PARTE DELLA SOCIETA’CI SIA QUALCO0SA DI STRANO??…MI SEMBRAVA DI CONOSCERE UN CAMILLI FISSO INCAZZATO DAVANTI ALLE SCONFITTE…E QUESTE NON SON SCONFITTE…QUA CI PRENDANO PER IL CULO DA BOLZANO FINO A TUNISI…PASSANDO PER GROSSETO OVVIAMENTE”…mi vien da pensare che ci sia una sorta di resa davanti magari a mancate concessioni da parte della giunta….sento aria di smobilitazione!!!

  17. francesco

    15/01/2011 at 17:27

    i difensori non l’hanno comprati in estate, e nemmeno ora.
    tutte le volte che vengono avanti vanno in porta.
    nemmeno se si fà tre gol si vince con questi difensori.
    Questa settimana li devono comprare (due veramente forti) senza guardà l’ingaggio.
    Sempre se ci si vò salva (sperando che non sia già tardi)
    Nel calcio prima non si prendono e poi si fanno.
    Te lo insegnano da quando sei piccino.

    ora basta mi sono rotto , comprateli questi difensori (bastano quelli)

  18. Fabio

    15/01/2011 at 17:23

    Ma nessuno se ne accorge che siamo senza società? Ma ve ne accorgete che siamo peggio del periodo di Covarelli e Pomponi? Non c’è stimoli, allo stadio un ci va + nessuno, invece di rivoluzionà la difesa compri un SERENI che vale zero e continui a gioà con TON e BIZZOTTO… il CARPA la C1 la regge con l’anima e coi denti, ma riordiamoci che un anno fà solo in C1 poteva andà a gioà… siamo allo sbando, questa è l’unica realtà… allo SBANDOOOOO!!!!

  19. lore

    15/01/2011 at 17:20

    3 vittorie in 20 partite,in casa con squadrette da play out o che non farebbero un punto in trasferta neanche se gli avversari giocassero in6…partite già vinte buttate via…giocatori che dopo essere passati in vantaggio smettono di giocare…solo 3 partite senza subire gol…espulsioni a raffica…come si fa ad essere ottimisti?? se poi come rinforzi arrivano promesse o gente che non vede il campo dalla scorsa stagione…è inutile comprare giocatori che fanno le riserve in B…molto meglio affidarsi a gente esperta che conosce il campionato,con ingaggi nettamente inferiori…e non è un caso che la nocerina(con giocatori semisconosciuti) stia dominando il girone…
    sia chiaro che non voglio accusare la società, a cui sono grato per tutto quello che ha fatto in questi 2anni…ma è un dato di fatto che in questa stagione è stato sbagliato tutto!

  20. dario

    15/01/2011 at 17:19

    il significato dell’aggettivo usato per camilli era quqquaraqua’ …

  21. mrc

    15/01/2011 at 17:18

    voglio vedere chi continua a difendere mosciaro che è in fuorigioco 67 volte a partita, segna ogni tanto, ma deh segnerei anche io passassi le ore davanti alla riga di porta. Dove sono quelli che dicono che chi critica mosciaro non capisce di calcio? per favore, tutti con una vanga in mano a lavorare, non sono degni di questa maglia

  22. andrea

    15/01/2011 at 17:18

    questanno speriamo di rimanere in c1 ma io penso levato carparelli cene sono pochi giocatori di indossare la nostra maglia di fede pisana speriamo in bene ma sempre forza pisaaaaaaaaaaaa

  23. dario

    15/01/2011 at 17:11

    ma che fugure stiamo facendo? qui si va diretti in 2 divisione e tutti ci stanno prendendo per i fondelli, LIVORNESI, FIORENTINI, LUCCHESI, SENESI, EMPOLESI…ecc… siamo rovinati e anche camilli sta dimostrando di essere un [moderato] quest’anno …

  24. gabrimoni

    15/01/2011 at 17:11

    lunedi sera vanno offesi tutti, giocatori, allenatore (un fiorentino di ….., almeno cuoghi era per il pisa!!!), dirigenza e presidenti. non se ne pole più.
    così non facciamo nemmeno i play out…si arriva ultimi schiantati e si fa la fine di due anni fa dopo pisa brescia.

  25. giacomo

    15/01/2011 at 17:10

    E’ ganzo che siamo sempre noi a passà in vantaggio, roba da matti. Che popo di cenciate si chiappa. Si sta facendo concorrenza al primo campionato col covarelli: speriamo bene, ma che strazio.

  26. Fabio

    15/01/2011 at 17:09

    Applicazione Iphone:
    Come mai mi va a tratti seppur ho una connsessione wifi adsl che funziona a 1000???

    Partita:
    Siamo ridicoli… Camilli fai ride a Pisa e a Grosseto, di due squadre un se ne fa una, complimenti!

  27. cri

    15/01/2011 at 17:08

    per uscire dalla zona salvezza non bastano i giocatori che conosce il mister ; ci vogliono giocatori di qualità che siano determinanti ; altrimenti è dura ! fanucchi non mi sembra che oggi abbia fatto la differenza ed in più si è fatto buttare fori ; abbiamo lasciato andare tabbiani che ha alle spalle 6 campionati di B solo perchè non si adatta al modulo di semplici ; non contano i moduli ma i giocatori di qualità ; i giocatori arrivati li conoscerà mister semplici ma non mi sembra che ad oggi siano in grado di fare la differenza !

  28. alessandro

    15/01/2011 at 17:07

    e ci risiamoooo!!!ci prendono a pallonate anche oggi…c’era bisogno di Semplici?!mah..bel mi Cuoghi!!!

  29. Niccolò

    15/01/2011 at 16:58

    Giocatori mediocri.

  30. daniele

    15/01/2011 at 16:58

    lo dicevo io che era solo un fuoco di paglia ormai ci sono abituato è dall’inizio del campionato che va cosi MA ANCORA CON CARPARELLI E MOSCIARO per il bene del pisa toglieteli da li davanti e comprate due DIFENSORI le giornate per recuperare sono sempre meno SVEGLIA !!!!!

  31. mrc

    15/01/2011 at 16:23

    elbano, ma le ultime 15 partite di mosciaro le hai viste?

  32. daniele

    15/01/2011 at 16:17

    niente paura è stato solo un fuoco di paglia ora mosciaro con il gol di barletta e questo di oggi ( aiutato con la mano) ci campera’ di rendita fino a fine campionato……..

  33. chico

    15/01/2011 at 16:10

  34. Il Pisa Siamo Noi

    15/01/2011 at 16:09

    Vai su radio incontro, se hai l’iPhone scarica l’ applicazione de Il Pisa Siamo Noi . Trovi la diretta radio!

  35. Pietr89

    15/01/2011 at 16:06

    mi date il link per sentire solo il pisa???…non ci riesco su radiobruno sento anche la serieb

  36. molossotto

    15/01/2011 at 16:02

    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, i molossi sono con voi….forza pisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  37. andrea

    15/01/2011 at 16:01

    forza ragazzi fatemi vincere alla snai ho giocato venti euro sulla vostra vittoria perche ci credo oggi in voi forza pisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  38. andrea elbano

    15/01/2011 at 15:55

    MRC ma sei sicuro che il calcio è lo sport in cui sei più ” ferrato”?

  39. daniele

    15/01/2011 at 15:53

    io penso che mosciaro abbia le spalle ben coperte ancora lo fanno iocare vi ricordo che il BARLETTA squadra molto mediocre a iocato in dieci 70 minuti e il tandem d’attacco non ha fatto un bel niente io avrei voluto dal primo minuto GUIDONE ottimo acquisto !!! ma ancora con questo mosciaro……basta!!

  40. collesalvettineroazzurra

    15/01/2011 at 15:48

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

  41. mrc

    15/01/2011 at 15:34

    si comincia con mosciaro per le terre!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>