Il Pisa Siamo Noi

Arezzo – Pisa : Le Interviste LIVE !

sala stampa

Capuano : Arbitraggio irriguardoso, sul nostro rigore c’era espulsione di Golubovic e Mannini andava espulso. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, il Pisa non ha fatto un tiro in porta. Ci teniamo ben stretta la prestazione, abbiamo messo in difficoltà i neroazzurri nonostante i due moduli adottati da Gattuso. Sono orgoglioso della mia banda di ragazzini, abbiamo preso cinque pali in due partite, una cosa mai esistita. Il nostro obbiettivo resta la salvezza.

Gattuso : Ho visto una squadra che ha tenuto bene il campo, Capuano ha detto che abbiamo rubato la partita ma io ho visto tanti ragazzi giovani che hanno sì peccato di esperienza ma che si sono fatti rispettare. Gli ingressi di Peralta, Varela e Frugoli hanno messo in difficoltà l’Arezzo, Lupoli non l’ho voluto rischiare perché non si é allenato durante la settimana. Speriamo di recuperare pian piano tutti gli acciaccati anche grazie al gran lavoro del centro medico di San Rossore. Oggi é stato lo specchio delle difficoltà che incontreremo in questo campionato dove tutti ci aspetteranno con il dente avvelenato. Abbiamo incontrato un’ambiente ostile che ha preparato la partita per farci innervosire, io sono orgoglioso di aver schierato così tanti ragazzi.

Lucchesi : Contento per il punto e per la prestazione, la partita si era messa male ma siamo stati bravi a reggere, a non disunirci ed alla fine a pareggiare. Praticamente ha giocato la squadra che ha fatto il ritiro a Bientina, i giocatori più esperti devono mettersi in pari con gli altri. Durante la prossima settimana ci saranno novità per quel che concerne l’aspetto societario. Il vice presidente sarà l’avvocato Minghetti di Bologna, decideremo sulla posizione di Carlo Battini e l’1 % rimarrà al Vecchio Cuore Neroazzurro. Non guardo la classifica ma dico che faremo un campionato da protagonisti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>