Il Pisa Siamo Noi

Amichevole: Real Forte Querceta – Pisa 0-1

logo Pisa-rosso

banner ovale 610definitivo

Prima uscita del Pisa di Gattuso in quel di Forte dei Marmi. Il nuovo Mister ha subito provato il 4-3-3, ma in questo momento anche cambiando strategia tattica il limite rimane sempre lo stesso: i Nerazzurri in attacco non riescono a pungere. Discorso diverso per la difesa che, come già detto, numericamente è abbondante e di buona qualità, considerando anche l’imminente ingresso di Crescenzi. Hanno debuttato l’esterno sinistro Fautario e il nuovo arrivato, ancora da ufficializzare Verna, entrato nella ripresa e autore del gol vittoria.

Oggi giorno di riposo per tutto il gruppo e da domani, con un doppio allenamento, inizierà la prima settimana sotto gli ordini di Mr. Gattuso e del suo staff. Saranno, ovviamente, giorni molto intensi per quel che riguarda il calciomercato. Lucchesi aveva dichiarato che la necessità più impellente era sistemare l’attacco e, invece, sono arrivati due difensori, Fautario e Crescenzi, e un centrocampista, Verna; lecito, quindi, aspettarsi un rivoluzione più ampia dei 4/5 innesti annunciati qualche giorno fa. Molto dipenderà anche dalle uscite, alcuni giocatori non rientrano nel progetto e altri, francamente parlando, non sono di livello per la categoria.

Ecco il tabellino della gara tratto da pisachannel.tv:

PISA. Bacci; Golubovic, Rozzio, Polverini, Fautario; Caponi, Coccolo, Ricci, Peralta, Starita, Montella. Sono entrati: Brunelli, Lisuzzo, Dicuonzo, Benedini, Forgacs, Favale, Provenzano, Verna, Micchi. All. Gattuso.

REAL FORTE QUERCETA: Novarino; Romagnoli, Rossi, Remedi, Filippo, Verdi, Doretti, Biagini, Arzelà, Petri, Anzilotti. Sono entrati: Filippeschi, Chelotti, Benedetti, Mica, Pellizzari, Tonetti, Passagli, Diuf. All. Cerasa

Rete. 40’st Verna

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>