Il Pisa Siamo Noi

Amichevole : Pisa 8-1 Porta a Piagge

Come ormai di consueto il Pisa di Mister Cuoghi , ogni giovedì affronta una squadra locale per l’amichevole infrasettimanale. Avversario di oggi, il Porta a Piagge, la partita si è svolta sul terreno del San Cataldo, e i Nerazzurri si sono imposti per 8-1 .

Cuoghi ha sfruttato questa amichevole per trovare il sostituto di Papa, (squalificato) , il posto se lo giocano i due under, Parenti e Ton con quest’ultimo in leggero vantaggio.

In attacco torna Carparelli , che andrà a far coppia con Cantoro. Gli Argentini non hanno preso parte all’amichevole, ,  allenandosi a parte con il preparatore atletico.

Sul fronte infortuni buone notizie arrivano da Capitan Vagnati, l’ecografia non ha rilevato nessun guaio muscolare e potrebbe essere recuperato per Domenica, come l’altro centrale Obodo, in tribuna contro il Cecina  a causa dell’influenza.

Queste le formazioni scese in campo e i marcatori:

Pisa 1°t: Lanni, Ton, Guzzo, Parenti, Longo, Porro, Obodo, Ilari, Talignani, Carparelli, Spilabotte.

Pisa 2°t: Bercigli, Papa, Caleri, Bizzotto, Laezza, Doveri, Viviano, Pasciuti, Nocciolini, Bonuccelli, Francesconi. All. Cuoghi.

Porta a Piagge: Battaglini, Bacci, Bucalossi, Coli, De Lucia, Tata, Donati, Galloppo, Lazzeri, Magnanimo, Pula, Quartieri, Simoncini, Vecchi, Aquinati, Borsò, Leoncini, Carcassi. All. Battaglini.

Marcatori: Carparelli (2), Spilabotte, Francesconi (2), Viviano (rigore), Laezza, Pasciuti, Donati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>