Il Pisa Siamo Noi

A.A.A. Cercasi Professionalità

Subito dopo l’esonero di Cuoghi, il misterioso commentatore X inizò a scrivere le prime impressioni personali su mister Semplici, sulla società, sulle esclusioni dei giocatori..

.tutti commenti con nomi diversi, ma tutti con la solita email e il solito indirizzo IP… Riflessioni troppo precise e riferimenti intersecati all’interno della società…insomma cose troppo esatte per un semplice spettatore o appassionato; il dubbio che dietro mister X ci fosse il mister o uno dei suoi familiari c’era venuto, ma allo stesso tempo ci sembrava una cosa poco professionale da parte di una persona che da giocatore ha dimostrato grande attaccamento e amore per la città e i colori Nerazzurri.Ieri sera, durante la trasmissione “Alè Naroazzurri” la dura verità! Increduli abbiamo assistito all’autosmascheramento del fatidico mister X…dietro quell’indirizzo IP si nascondeva la compagna di mister Cuoghi. Speriamo davvero che il mister sia all’oscuro di tutto, perchè se così non fosse sarebbe davvero una grande mancanza di professionalità.

Ecco alcuni commenti di questi mesi

Commento del 15/12/2010
Letizia

x il conteggio hai ragione fate sparire minguzzi..agli allenamenti di cuoghi si nascondeva dietro l’albero…ma che pensa che funziona nasconersi x riferire tutto al grande capo..dopo la sua intervista sul giornale ha fatto solo danno deprimendo la squadra…via minguzzi dentro cuoghiiii….

Commento del 16/12/2010
Franca

io credo che se qst allenatore fosse un professionista riuscirebbe ad avere uno spogliatoio piu numeroso…ma nn essendolo a bisogno di elimminare elementi che RICORDIAMOCI CI HANNO PORTATO ALLLA VITTORIA DELLA SERIE D CON MOLTI PUNTI DI VANTAGGIO….e questo il nostro modo da pisani tifosissimi del pisa ringraziare dei ragazzi cacciandoli via solo perche l’allenatore nn sa che farsene ..complimenti….ricordiamoci anke che bizzotto e lanni sono andati alla nazionale under..ma grazie a CUOGHI altrimenti sarebbero stati in tribuna x merito di indiani…io nn darei proprio questo ringraziamento e l’allenatore nn è ingrado e meglio cambiare prima che faccia danni hai ragazzi e che CUOGHI RIPRENDA IN MANO LA SITUAZIONE…….io mi auguro che la societa si renda conto di quello che sta combinando in spogliatoio meta in ritiro meta allo stadio ma stiamo scherzando ragazzzi tifosi fate qualcosa a salvaguardà la squadra che ci ha fatto arrivare quiii..

commento del 15/01/2011
…..LLLLLLLL…..

nn so nemmeno da dove comincià,allora:
– la classica scusa colpa dell’albitro,banalissima
– squadra nuova(uomini suoi) = risultato 0
– casino spogliatio
– fiorentino,mandato via altre volte x rovina spogliatoio ( un motivo ci sara)
– 5 partite 3 punti = peggio di preima…
eppoi nn continuo, pero vi pongo una domanda??????’
MA COSA è CAMBIATO DA QUANDO CUOGHI E ANDATO VIA??????
io credo che la situazione e solamente peggiorata anziche migliorare,
allora vi chiedo ancoraa perche cuoghi e a casa e lui nn rischia nulla?
cmq io credo che oggi x il pisa e stato solo l’apice e nn trovate sempre scuse come nn abbiamo la difesa….ragazzi via su rendiamoci conto che gia dall’inizio si diceva che era un’anno di assestamento e tale è stata fatta la squadra,probabilmente ci si salvera dai play out ma nn si andra oltre o per lo meno nn cosi e nn con qst allenatore nn è di categoria e dove è stato a creato solo danni..
rendiamoci conto apriamo gli occhi cn il fiorentino nn si va da nessuna parte..
sempre e cmq forza pisa…..

Commento del 23/01/2011
Fra

x stefano…
volevo tranquillizarti…calori nn ha litigato cn carparelli assolutamente anke perche e quasi impossibile litigare cn lui…
cmq l’unica cosa che so e che semplici la messo fuori e addirittura lo voleva cedere ma lui nn ha voluto andarsene…stanno cosi le cose…ciao

E infine ecco la sequenza dei commenti di ieri sera

Primo commento

Lety

salve sono la compagna di cuoghi,volevo solo dire che cuoghi mercoledi fu contatato dalla societa perche doveva tornare poi e stato richiamato perche si sono messi d’acordo …va bene non mi interessa hanno rinunciato hai soldi x non far giocare i giovani …pero se hanno tutti sti soldi che pagassero gli stipendi visto che ci sono ragazzi che entro 3 giorni vengono sfrattati perche sono due mesi che nn pagano l’affitto…vi lascio commentare se vi pare una cosa normale..grazie e arrivedercii

Commenti a falso nome

Mikela

Salve,mi pare pero che il contenuto sia molto chiaro…..non pagano gli stipendi e noi tifosi vediamo le partite e siamo felici …ma bisognerebbe anke rendersi conto che ora la squadra si sta impegnando e non e giusto che ci rimettano la casa e hanno ragione ad arrabbiarsi se non vengono pagati gli stipendi … non possiamo solo guardare le partite ma renderci conto che dietro ci sono persone che devono mangiare, la societa ha perso 180mila euro vuole dire che in tasca ne hanno almeno il doppio e devono pagare, non importa a nessuno che i vostri giocatori della vostra squadra del cuore vengano sfrattati?beh se è cosi siete egoisti allora sarebbe giusto che perdessero …ma visto che non è cosi bisogna dare per ricevere…eppoi guardate bene cosa c’è scritto che Cuoghi è stato chiamato perche avevano problemi Pagliari e la societa….non pensate sia tutto rose e fiori ..poi si sono accordati,io mi farei qualche domanda sulla societa… Spero di aver aiutato Lety ha far capire il suo commento e che la capisco un bacio e arrivederci.

fra

mi pare pero che il contenuto sia molto chiaro…..non pagano gli stipendi e noi tifosi vediamo le partite e siamo felici …ma bisognerebbe anke rendersi conto che ora la squadra si sta impegnando e non e giusto che ci rimettano la casa e hanno ragione ad arrabbiarsi se non vengono pagati gli stipendi … non possiamo solo guardare le partite ma renderci conto che dietro ci sono persone che devono mangiare, la societa ha perso 180mila euro vuole dire che in tasca ne hanno almeno il doppio e devono pagare, non importa a nessuno che i vostri giocatori della vostra squadra del cuore vengano sfrattati?beh se è cosi siete egoisti allora sarebbe giusto che perdessero …ma visto che non è cosi bisogna dare per ricevere…eppoi guardate bene cosa c’è scritto che Cuoghi è stato chiamato perche avevano problemi Pagliari e la societa….non pensate sia tutto rose e fiori ..poi si sono accordati,io mi farei qualche domanda sulla societa… Spero di aver aiutato Lety ha far capire il suo commento e che la capisco un bacio e arrivederci.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. andrea elbano

    21/04/2011 at 19:27

    Sempre il solito problema delle società poco organizzate (pensate che ai tempi di Romeo il Pisa era paragonato, come organizzazione, al Real Madrid!!!!)A Pisa gente di calcio NON esiste, Battini è un” bravomo”, ma non ha capacità manageriali come Camilli che però è indeciso se mollare Grosseto e spingere su Pisa, dovre avrebbe più consensi e successi, oppure lasciare il progetto Pisa e rimanere nell’anonimato a Grosseto(non fà notizia la piazza bianco-rossa).Speriamo che dopo l’ottenimento della permanenza in categoria sia allestita una buona squadra con dei buoni dirigenti partendo dal primo punto fisso: PAGLIARI!!!!!!!!!

  2. Alessandro

    21/04/2011 at 12:57

    Il fatto è che purtroppo è lei veramente e questo mi lascia esterefatto su una persona come Cuoghi che accetta di farsi rappresentare in questo modo.
    Fatta questa premessa e condannando un’uscita del genere, ribadisco ancora che o questa è una pazza o del vero in quanto è accaduto c’è sicuramente e questo mi preoccupa.
    Oltre alla preoccupazione però c’è la conferma di quanto questa società sia ridicola sotto molti punti di vista o quanto meno quanto siano ridicoli molti personaggi che sono all’interno. C’è solo una persona in grado di raddrizzare questo andazzo dove ognuno va cosa vuole tanto chi comand anon c’è.. ma quella persona al momento ha altreo a cui pensare.
    E’ da tempo che vedo cose dentro la società fatte alla carlona senza un minimo di filo logico, dando spazio ad accordi personali o di simpatia. Non so chi abbia chiamato e no lo voglio sapere ma la cosa mi pare fin troppo chiara. La settimana prima proprio Battini, che evidentemente crede di essere ancora a Cuoiocappiano, aveva scatenato un puteferio sul discorso Under/soldi. Ma stiamo scherzando? sarebbe il caso di cucire le bocche e smettere di fare capanelli dietro la tribuna. Stare zitti e lasciar lavorare chi ci capisce (pochi).
    Per il resto ne vedremo ancora delle belle…

  3. Daniele

    21/04/2011 at 11:47

    Solidarietà per Mister Cuoghi che, da professionista qual’è, sono certo (spero) sia all’oscuro di tutto.. fermiamo questa “donna” prima che, oltre ad uccidere nuovamente “Dante”, metta a repentaglio una situazione che stando ai risultati e da quello che si vede sembra molto buona per reggiungere l’obiettivo stagionale… (moderato)

  4. massimiliano

    20/04/2011 at 19:58

    Le parole di Giacomo sono una sintesi perfetta e aime’una preoccupazione per l’operato che sembra sia stato messo in piedi dalla societa’!!!!….Mi auguro che Mister Pagliari avanti nel suo intento e con il suo carattere….mi par di capire che di concretezza ne possa parlare solo lui.
    Qui e’in atto un opera di destabilizzazione precisa,mirata e atta a far del male alla nostra causa che e’solo il PISA,e mi pare che la storia si stia ripetendo grazie a personaggi di un incompetenza notevole nonche’poco attaccati(nonostante la targa sia PI)alla piazza.
    Speriamo bene bimbi…

  5. maurizio51

    20/04/2011 at 19:42

    Questo episodio deve essere chiuso quanto prima, non è il caso di distogliere l’attenzione sull’obiettivo principe di questa stagione, Pensiamo al Lanciano, poi all’Andria, al Viareggio e al Gela; il polverone che qualcuno vorrebbe alzare è quantomeno fuori luogo, di una intempestività sospetta, ma pensiamo solo e soltanto a fare i punti necessari con chi si sta dimostrando l’uomo giusto. Un invito a mettere a tacere certe chiacchere a tutti i media: Pisa e solo Pisa… tutto il resto è noia ! ! !

  6. giacomo

    20/04/2011 at 17:57

    ancora mi è difficile credere che Cuoghi si faccia rappresentare in questo modo. Mi viene da pensare che si tratta di una sua fan sfegatata. La cosa che mi preoccupa è se veramente la società ha ricontattato Cuoghi per la panchina, in una fase delicata in cui Pagliari sta facendo benissimo e ci sta togliendo dal casino. Se fosse vero allora la società è formata da emeriti cialtroni stile Pomponi e co. per questo non ci credo e non voglio crederci. Queste notizie creano solo disturbo, mettono in discussione l’operato- peraltro super positivo- di Pagliari e possono creare una destabilizzazione in questa fase di lotta per la salvezza. Sarebbe davvero il colmo volersi rovinare con le proprie mani poiché basta un nonnulla per ricrollare e stavolta a 4 giornate dalla fine non ci sarebbe neanche il tempo necessario per salvarsi dalla c2. Proprio adesso doveva venire fuori questa storia?…

  7. il pisa siete voi

    20/04/2011 at 16:59

    Vorrei rivolgere una domanda alla signora Valeria, fra, Mikela, franca , letizia o chi sia…ascoltando la sua telefonata questa non è una società seria è vero ….però quando hanno fatto il contratto al suo figlioccio ( Negrini che con il pallone non c’entra nulla…) questa era società seria………..

  8. MARCO

    20/04/2011 at 11:57

    Solidarietà a mister Cuoghi…..

  9. edò

    20/04/2011 at 10:15

    Che vergogna..

  10. Emanuele

    20/04/2011 at 09:27

    Chiunque sia la persona che ha scritto quelle cose, che sia la comlagna, la fidanzata, l amante di qualcuno la domanda da porsi è una: ma dove ha appreso la sintassi e la grammatica italiana? Cerchiamo di aiutarla facendo notare e sottolineando gli strafalcioni abominevoli …. Per il suo bene e per quella della lingua italiana….

  11. rosy

    19/04/2011 at 23:42

    sono senza parole……..ma che razza di persona è questa letizia, mi dispiace solo per cuoghi che spero vivamente sia anche lui vittima e non complice di questa donna, fossi in lui la lascerei in tronco, dopo la figuretta che gli ha fatto fare……..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>