Il Pisa Siamo Noi

12° Puntata de Il Pisa Siamo Noi On Air

Come ogni Venerdì Il Pisa Siamo Noi On Air vi terrà compagnia dalle 18:15 fino alle 20 sulle frequenze di Radio Incontro (107.75 oppure on-line su http://www.incontro.it/ ). Analizzeremo la splendida vittoria di frosinone che ci ha proiettato in vetta, la settimana dei Nerazzurri e ci proietteremo verso la sfida interna con il Sorrento di Lunedì sera.
Gli ospiti della trasmissione saranno Massimo Berutto, con cui faremo il punto sui Nerazzurri, Josè Astarita che ci aprirà le porte di casa Sorrento e Andrea Sbraga, uno dei più positivi e costanti delle ultime giornate.

Potrete interagire con la trasmissione attraverso il sito, le nostre pagine Facebook, telefonando allo 05043131 o mandando un sms al 3345355880.

Vi Aspettiamo…fate sentire la Vostra voce!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Christian

    16/11/2012 at 19:31

    Buonasera…io credo che quest’anno il mercato di Gennaio sarà sicuramente importante per le tutte società ma non potrà salvare le squadre indietro in classifica. A fine Gennaio mancheranno solo 12 partite e se acquisti un giocatore negli ultimi giorni di mercato non potrà certamente fare subito la differenza;quindi il mio auspicio è quello che il direttore Lucchesi definisca le operazioni in entrata a Dicembre per chiuderle poi nei primi giorni del nuovo anno, sempre che ce ne sia bisogno…che ne pensate?? Comunque il Pisa deve vivere alla giornata senza porsi obiettivi…..abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti…Saluti allo staff!!!!

  2. massimiliano

    16/11/2012 at 17:09

    ciao a tutti sono massimiliano da savona. io al posto di sabato metterei busce,vorrei l’opinione del grande giornalista massimo berutto. ciao a tutti. pisa primo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>