Questa è la nuova galleria fotografica che ci accingiamo a mettere on-line a Settembre.Perché questo sia possibile, abbiamo bisogno della vostra partecipazione.
Che vi troviate davanti ad un trullo o sotto una piramide,inviateci le vostre foto, con indosso i nostri colori.
Perché ovunque andiamo ” Il PISA SIAMO NOI “
Presto sarà pronta la sezione dove inviare le foto.
