Questa è la nuova galleria fotografica che ci accingiamo a mettere on-line a Settembre.Perché questo sia possibile, abbiamo bisogno della vostra partecipazione.

Che vi troviate davanti ad un trullo o sotto una piramide,inviateci le vostre foto, con indosso i nostri colori.

Perché ovunque andiamo ” Il PISA SIAMO NOI

Presto sarà pronta la sezione dove inviare le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *