Stefano ci invia la foto di Matteo a Buckingham Palace!
Ringraziamo Stefano e vi ricordiamo che per spedirci le vostre foto e/o contattarci basta scrivere a ilpisasiamonoi@gmail.com

Stefano ci invia la foto di Matteo a Buckingham Palace!
Ringraziamo Stefano e vi ricordiamo che per spedirci le vostre foto e/o contattarci basta scrivere a ilpisasiamonoi@gmail.com
vero stefano….saranno le nuove colonne del tifo pisano…bon per loro.
Bello ir mi bimbo e come gli dona la sciarpa