Nuovo team manager del Perugia potrebbe diventare Fabrizio Ferrigno (35), che ha rescisso il contratto con il Catanzaro. Il centrocampista, che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo,è stato uno degli artefici della promozione in serie B,simbolo della squadra di Mister Piero Braglia.
Questa notizia ci lascia con l’amaro in bocca ,fateci sapere la vostra opinione.

dai fabrizio che c’e’ la farai
fai vedere a tutti latua esperienza e la furbizia di un napoletano
Capisco che a qualcuno può da’noia,
Ma fa’i malinconici-nostalgici non paga!!
Coltello tra i denti e forza!