Nuovo team manager del Peru­gia potrebbe diventare Fabrizio Ferrigno (35), che ha rescisso il contratto con il Catan­zaro. Il centrocampista, che ha deciso di ap­pendere gli scarpini al chiodo,è stato uno degli artefici della promozione in serie B,simbolo della squadra di Mister Piero Braglia.

Questa notizia ci lascia con l’amaro in bocca ,fateci sapere la vostra opinione.

2 thoughts on “Fabrizio Ferrigno a Perugia”
  1. dai fabrizio che c’e’ la farai

    fai vedere a tutti latua esperienza e la furbizia di un napoletano

  2. Capisco che a qualcuno può da’noia,
    Ma fa’i malinconici-nostalgici non paga!!
    Coltello tra i denti e forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *