Carlo Battini ancora a Coverciano, dopo aver appreso la notizia, ha dichiarato che il Pisa 1909 tramite i suoi legali presenterà un ricorso d’urgenza alla sentenza della F.I.G.C !!

Per adesso non si sa ancora se Pisa – Teramo sarà Giocata !!

6 thoughts on “Il Pisa fa Ricorso D’Urgenza !!”
  1. Io spero arrivi una spiegazione chiara e trasparente. Mi rifiuto di credere che il problema siano le lampadine dell arena quando il Vicenza a livello finanziario ha un buco di milioni… Non é possibile…

  2. Questo è il momento di stringerci tutti intorno alla squadra. Riempiamo l’ Arena e vinciamo il campionato conquistando la B sul campo!!!!!!. Sig.. Vitale non abbia dubbi: Pisa ha bisogno di Lei.

  3. C’attacchiamo a poo… mai visto ribaltà un ricorso… e comunque uno stadio di m…. come il nostro se ne accorgono oggi??? Facciamo festa và…

  4. Presidente lasci perdere, conquistiamo la B sul campo, ma non vogliamo vedere per tutta la stagione nessuno della figc in tribuna, li avverta lei che a Pisa non sono benvenuti e che potrebbero avere dei problemi, grossi problemi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *