Carlo Battini ancora a Coverciano, dopo aver appreso la notizia, ha dichiarato che il Pisa 1909 tramite i suoi legali presenterà un ricorso d’urgenza alla sentenza della F.I.G.C !!
Per adesso non si sa ancora se Pisa – Teramo sarà Giocata !!
Carlo Battini ancora a Coverciano, dopo aver appreso la notizia, ha dichiarato che il Pisa 1909 tramite i suoi legali presenterà un ricorso d’urgenza alla sentenza della F.I.G.C !!
Per adesso non si sa ancora se Pisa – Teramo sarà Giocata !!
Io spero arrivi una spiegazione chiara e trasparente. Mi rifiuto di credere che il problema siano le lampadine dell arena quando il Vicenza a livello finanziario ha un buco di milioni… Non é possibile…
Questo è il momento di stringerci tutti intorno alla squadra. Riempiamo l’ Arena e vinciamo il campionato conquistando la B sul campo!!!!!!. Sig.. Vitale non abbia dubbi: Pisa ha bisogno di Lei.
bel mi BRODO !!!!
C’attacchiamo a poo… mai visto ribaltà un ricorso… e comunque uno stadio di m…. come il nostro se ne accorgono oggi??? Facciamo festa và…
Presidente lasci perdere, conquistiamo la B sul campo, ma non vogliamo vedere per tutta la stagione nessuno della figc in tribuna, li avverta lei che a Pisa non sono benvenuti e che potrebbero avere dei problemi, grossi problemi!!!!
Seeeee, ora avranno tutti furia di gioa’.