Il Pisa Siamo Noi

Ultime da Russi

Mancano ormai poche ore alla partitissima di domani tra Russi e Pisa. Dopo le piogge della nottata su Russi è tornato a splendere il sole ed oggi la temperatura è gradevole. Diversa la situazione “infermieristica” della squadra, con il match winner dell’andata Paganelli out fino ad aprile e Denis Melandri uscito dolorante dalla gara di domenica a Castelfranco (non sarà della partita), mentre Davide Casadei sarà costretto a rimanere fermo per squalifica e per Cuttone la stagione è ormai terminata.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni in vista della gara di domani, proprio per questo la società consiglia di recarsi allo stadio con solerte anticipo e ricorda che per motivi di ordine pubblico i settori verranno separati.
Pertanto gli ingressi allo stadio saranno suddivisi come segue:
Ingresso tifoseria ospiti (Riservato l’intero settore gradinata) – Da Largo VI Reggimento Bersaglieri – Biglietterie in funzione dalle 13.45.
Ingresso tifosi locali (Tribuna Carlo Bosi) – Da Via Giusti – Biglietterie in funzione dalle 13.45.
Ingresso tifoseria locale (Gradinata temporanea laterale) – Da Via Giusti – Biglietterie in funzione dalle 13.45.

www.usrussi.com/

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>