Il Pisa Siamo Noi

Prato – Pitoiese 1-0

Non succede praticamente niente fiino al 37′, quando da un calcio d’angolo per la Pistoiese nasce il contropiede degli uomini di Petrillo che vanno in gol con Chiricò, Mungo risponde su calcio di punizione, ma Rossi è attento, poco dopo Kouame fallisce il raddoppio da distanza ravvicinata. Nella ripresa Alvini sbilancia in avanti il baricentro della sua squadra, ma la soluzione non sortisce effetti e il Prato conquista la sua seconda vittoria stagionale. 9 punti per i lanieri, la Pistoiese rimane a 10.

AC PRATO: Rossi, Ghidotti, Grifoni, Gaiola, Ghinassi, Boni, Chiricò (32´st Gomes), Serrotti, Kouame (15´st Knudsen), Capello, Corvesi (45´st Benucci).
A disposizione: Bardini, Benedetti, Cela, Gabbianelli, Formato, Ogunseye.
Allenatore: Alessio De Petrillo.

US PISTOIESE: Iannarilli, Lanini (15´st Speziale), Falasco, Taddei (25´st Piscitella), Di Bari, Pasini, Mungo, Vassallo, Sinigaglia, Damonte, Cruz (Petriccione 40´st).
A disposizione: Marchegiani, Placido, Dondoni, Romiti, Sammartino, Prola, Lo Sicco, Rovini, Grossi.
Allenatore: Massimiliano Alvini.

MARCATORE: Chiricò 37´pt.

ARBITRO: Riccardo Panarese di Lecce.

ASSISTENTI: Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella di Battipaglia.

NOTE: condizioni meteorologiche: sereno, vento forte; tasso di umidità 47%; condizioni del terreno di gioco: buone. Ammoniti: Ghinassi 26´pt, Capello 29´st e Boni 36´st (Po); Damonte 19´st e Mungo 49´st (Pt). Corner: 6-4. Recupero: 0´pt; 5´st. Spettatori: 1.555 per un incasso totale di 11mila euro.

Tabellino tratto da acprato.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email