- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Lorran E’ L’Ultimo Colpo Di Mercato Dei Neroazzurri
Mister Inzaghi : Contro Il Cesena Con La Formazione Migliore Per Vincere La Partita
- Updated: 24/09/2024

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cesena parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa del Pisa SC ; i neroazzurri hanno la possibilità di conquistare gli ottavi di finale della coppa nazionale e di sfidare così l’Atalanta in un incrocio che sarebbe di assoluto prestigio. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
Domani è una gara per noi importantissima, abbiamo una imbattibilità da difende e sono più di trenta anni che il Pisa non arriva agli ottavi di finale della Coppa Italia : mi aspetto un’altra grande risposta da parte della squadra. Andremo avanti sul canovaccio tattico che stiamo portando avanti da due mesi a questa parte cambiando qualche interprete, come già fatto nel turno infrasettimanale di campionato contro il Cittadella
Andrà in campo il Pisa migliore per vincere la partita, dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni e mi aspetto di vedere qualcosa di meglio di quanto visto contro il Brescia ; vogliamo vincere e sarò contento di vedere qualche giocatore che finora ho visto meno degli altri e che potrà dimostrarmi in partita quanto di buono vedo durante gli allenamenti.
Tramoni ? Dobbiamo valutarlo, ma la cosa bella di questa squadra è che c’è una rosa importante e quindi non sono preoccupato di una sua eventuale assenza. Abildgaard e Højholt hanno caratteristiche diverse e insieme possono formare una bella coppia a centrocampo, si parla di due giocatori entrambi importanti.
Sono contento di giocare questa partita, ce la siamo guadagnata andando a vincere a Frosinone e giocheremo per un risultato storico per questa società : schiererò la formazione migliore possibile per poter vincere questo match.