Il Pisa Sporting Club si presenterà ufficialmente alla città e alla tifoseria mercoledì 23 agosto (ore 20.30).
Come da tradizione l’accesso all’Arena Garibaldi sarà libero e per l’occasione sarà aperto il solo settore di Tribuna.
La squadra di mister Gautieri salirà le scalette che portano al terreno di gioco per raccogliere il saluto e l’incoraggiamento del popolo nerazzurro a pochi giorni dal debutto in campionato!
Fonte : pisachannel.tv

