Il Pisa Siamo Noi

Ternana: Salta la Panchina di Christian Panucci

ternana logo

Il primo esonero della Serie B 2016/17 porta la firma del presidente della Ternana Longarini che ha cacciato ChristianPanucci ed ha dovuto accogliere le dimissioni del direttore sportivo.

Christian Panucci non è più l’allenatore della Ternana, l’ex difensore della nazionale italiana si era lamentato nei giorni scorsi di non riuscire ad avere un colloquio con la proprietà e la società rossoverde ha risposto esonerando quest’oggi il tecnico che aveva scelto per la stagione 2016/17. Finisce così, praticamente ancor prima di cominciare, l’idillio, forse mai veramente cominciato, fra Panucci e il presidente Longarini, autore di un vero e proprio ribaltone visto che l’esonero del mister ha immediatamente provocato le dimissioni del ds Larini.

Tutto da rifare quindi per i rossoverdi che, a pochi giorni dall’inizio del campionato, si trovano nella scomoda posizione di dover scegliere un nuovo allenatore e un nuovo direttore.

Di seguito lo scarno comunicato con cuoi è stato ufficializzato l’esonero:

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Christian Panucci.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>