Il Pisa Siamo Noi

MVP: Andrea Lisuzzo Subito in Fuga

lisuzzo

Migliore in campo al Castellani e anche al Liberati di Terni, Andrea Lisuzzo parte alla grandissima e si candida per un ruolo da protagonista per questa stagione.

Dopo un finale di stagione in crescendo e dei playoff magnifici, Andrea Lisuzzo, nonostante un mese di allenamenti approssimativi per le note vicende, è ripartito alla grandissima; a sottolinearlo i vostri voti che lo hanno eletto migliore in campo, sia nella gara del Castellani contro il Novara, dove è stato autore del gol vittoria, nonché di una prestazione impeccabile dal punto di vista difensivo, che nella gara del Liberati, dove i nerazzurri, costretti a giocare in 10 praticamente per l’intera gara, sono usciti sconfitti per 1 a 0, dimostrando comunque solidità e compattezza anche in inferiorità numerica..

Di seguito le due pagelle del Sindaco:

Pisa – Novara

Lisuzzo 10 : E’ senza dubbio la sua domenica. Prima con un lungo post sui social network fa commuovere tutta Pisa. Poi scende in campo e si regala una prestazione di livello assoluto, impreziosita dal goal partita : una rete tanto facile quanto importante, la sua prima realizzata in maglia neroazzurra. A livello difensivo è poi il solito muro insormontabile per qualsiasi avversario : neanche il fortissimo Galabinov può nulla contro il Sindaco, limitandosi a raccogliere le briciole e girando molto al largo della porta difesa da Cardelli. Semplicemente monumentale. Ed il voto è anche per tutto quanto ha fatto questa estate per tenere la porta della stalla ben chiusa.

Ternana – Pisa

Lisuzzo 7 : Altra prestazione di alto livello per il Sindaco. Avenatti fa davvero poca paura in area di rigore neroazzurra, ed anche il talentuoso Falletti è costretto a girare al largo. Unico neo della serata il cartellino giallo rimediato per proteste, provvedimento disciplinare che poteva anche essere evitato.

Nella gara di Empoli vinta per 1 a 0 contro il Novara, seconda posizione conquistata dall’esordiente Daniele Cardelli, autore di ottime uscite e di una parata assolutamente decisiva, terzo posto per Capitan Mannini. Per quel che riguarda Ternana – Pisa, secondo posto per Petar Golubovic, terzo per Samir Ujkani. In classifica generale, il Sindaco, dall’alto dei suoi 20 punti conquistati, tenta subito la fuga, seguito da Cardelli e Golubovic, che hanno sei punti; 4 punti per Daniele Mannini e Ujkani.

Classifica Generale MVP - 2016/17

GiocatorePunti
Lisuzzo44
Sanseverino 26
Ujkani24
Mannini20
Di Tacchio 20
Eusepi16
Cardelli12
Del Fabro12
Golubovic10
Avogadri6
Varela6
Verna 4
Dieci punti al primo classificato di ogni concorso, sei al secondo e quattro al terzo.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>