Il Pisa Siamo Noi

Allenatore Salernitana : Bollini Succede A Sannino

sport salernitana logo logo

Dopo le dimissioni di mister Sannino dalla guida tecnica della Salernitana, arrivate a sorpresa dopo il pareggio casalingo contro la Pro Vercelli di lunedì scorso, la società campana ha scelto come nuovo allenatore Alberto Bollini. Allenatore Salernitana.

Alla vigilia dell’impegno di campionato contro il Bari – trasferta al “San Nicola” tutt’altro che agevole per i granata campani – la Salernitana ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra ad Alberto Bollini, dopo che nella giornata di martedì erano arrivate le dimissioni di mister Sannino all’indomani dell’1 a 1 dell’Arechi contro la Pro Vercelli.

Storico vice di Edy Reja e con una grande esperienza alla guida di squadre giovanili, Bollini vanta come principale esperienza su una panchina importante la parentesi di Lecce nel campionato di Lega Pro 2014-15, quando sostituì in corso d’opera l’ex tecnico neroazzurro Dino Pagliari ma non riuscì a portare la compagine salentina ai play off.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>