Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Presentato a Roma il Pisa Football College e il Nuovo Inno Cantato da Bocelli

andrea-bocelli-in-piazza-duomo

autolavaggio

Il Pisa Football College allarga i suoi orizzonti e si prepara a volare sulle note del nuovo inno del Pisa firmato dal maestro Andrea Bocelli.

È stata un vero successo la presentazione romana, nella prestigiosa sala stampa estera, del progetto voluto dal sodalizio nerazzurro e destinato a cambiare il modo di intendere il calcio.

A fare gli onori di casa il Presidente Fabio Petroni che ha illustrato ai giornalisti stranieri e agli illustri ospiti le linee guida del Pisa Football College. Apprezzamenti sono arrivati dal Presidente del consiglio regionale della Toscana e Delegato nazionale CONI Eugenio Giani e dal direttore di Britaly Post Gaetano Pedullà. Mentre il compito di entrare nei dettagli tecnici del progetto è toccato al direttore generale del Pisa Fabrizio Lucchesi che ha seguito un video messaggio di saluto di mister Gennaro Gattuso.

A chiudere una giornata da incorniciare il lancio del nuovo inno firmato dal maestro Bernini e cantato e ispirato dal grande maestro Andrea Bocelli, tifoso nerazzurro e da oggi testimonial nel mondo della passione pisana per il calcio.

Un calcio letto da un’angolazione diversa, ambiziosa, ci auguriamo vincente su ogni fronte.

Fonte acpisa.com

L’ennesimo segnale che questa società sta cercando di costruire qualcosa di importante, lungimirante e stabile, qualcosa che guarda al futuro, dove per futuro non si intende riuscire a sbarcare la stagione in qualche modo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Senio

    23/03/2016 at 15:01

    Penso che lo sapremo a breve…

  2. alfea

    23/03/2016 at 13:08

    ma questo “inno” dove o quando si potrebbe sentire?

  3. France

    22/03/2016 at 20:31

    Grazie lucchesi , grazie petroni x iniziative di questo livello , che cercano di riportare pisa e il pisa ai livelli che le competano….altro che confrontarsi con i paesi come nell’ era battini

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>