Il Pisa Siamo Noi

MVP: Primo Successo per Edgar Cani

MVP

que viva mexico banner

Una doppietta non passa mai inosservata, se poi arriva insieme ad un’ottima prestazione, essere eletto come migliore in campo diventa un’inevitabile e piacevole conseguenza.

Non erano stati pochi a storcere il naso dopo che Edgar Cani era stato annunciato fra i titolari, ma il colosso albanese ha fatto ricredere tutti in soli 45 minuti. Nel primo gol si è trascinato dietro tutta la difesa aretina, mentre nel secondo è andato a concludere un’azione a pochi metri dal portiere dopo averla praticamente iniziata sulla trequarti. La sua più bella prestazione stagionale gli ha consentito di vincere l’MVP e di conquistare 10 punti in classifica che lo fanno salire a quota 16,a 4 punti dalla coppia Verna-Rozzio.

Il secondo posto del MVP è stato conquistato da Daniele Mannini, instancabile e sempre pungente sulla fascia sinistra, che percorre senza soluzione di continuità con lo spirito e l’abnegazione di un ventenne. Per lui 6 punti che gli consentono di consolidare il suo primato; adesso Nacho Varela, che occupa il secondo posto, si trova a 9 punti di distanza.

Torna sul podio anche Andrea Lisuzzo, ormai completamente recuperato dall’infortunio e di questo se ne sono accorti anche gli avversari che lo hanno visto sbucare da tutte le parti e si sono visti sradicare il pallone dai piedi da questo furente indemoniato. Per lui 4 punti che lo fanno salire a 56 punti nella classifica generale degli MVP.

mvp 21

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>