Il Pisa Siamo Noi

Interviste Olbia Pisa

nespoli

La parola ai protagonisti del match fra Olbia e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Bruno Nespoli”. Interviste Olbia Pisa.

Si ringrazia per le interviste Punto Radio ed il “Diritto di Cronaca” di Massimo Corsini e Paolo Sardelli.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Stiamo facendo molto bene, anche a Viterbo abbiamo fatto bene ma abbiamo perso in maniera immeritata. Abbiamo un pubblico importante alle spalle, anche oggi in Sardegna abbiamo giocato in casa ; abbiamo fatto una grande partita, non abbiamo rischiato praticamente niente, abbiamo preso un palo ed abbiamo a più riprese sfiorato il goal del raddoppio. La difesa a tre ? Sapevo che i ragazzi potevano essere stanchi ed alla fine è andata bene, i tre difensori sono stati fra i migliori in campo tanto da far essere Gori praticamente inoperoso. Mercoledì c’era grande rammarico per il risultato ma c’era la consapevolezza di aver fatto una grande partita ; in ritiro a Roma ho visto i ragazzi comunque tranquilli ed oggi lo hanno dimostrato in campo. Gli infortunati ? Forse recupereremo Marin, per gli altri è impossibile.

Andrea Meroni (difensore Pisa SC)

Il lavoro di tutta la squadra è stato fondamentale per noi difensori che abbiamo subito davvero poco gli attacchi dell’Olbia. Era importante arrivare alla vittoria e siamo contenti di averla conquistata, soprattutto per i tifosi che ci hanno sostenuto anche in Sardegna.

Fabrizio Brignani (difensore Pisa SC)

Felice per il mio goal ma soprattutto per la vittoria che dopo la partita di Viterbo ci voleva proprio. Il problema è che dovrò pagare una cena ai miei compagni visto che ho fatto il primo goal fra i professionisti … Non guardiamo la classifica ma giochiamo partita dopo partita per fare più punti possibili ; adesso sotto con la Carrarese, c’è da vendicare la sconfitta dell’andata ma adesso è tutto un altro Pisa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>