Il Pisa Siamo Noi

Goleador: Edgar Cani…Mr. 10 Punti!

Cani

autolavaggio

Quando segna, segna solo lui, altra rete decisiva di Edgar Cani che regala tre punti e il secondo posto matematico al Clan Gattuso.

Giornata 33

Pisa – Lupa Roma 1-0

Palla in profondità di Capitan Rozzio, bellissimo tocco di Eusepi che libera Verna al limite dell’area, faccia alla porta, tocco di prima del numero otto nerazzurro per Cani e il gigante albanese trafigge Anedda con un preciso tocco di piatto sinistro; questa la bellissima azione che ha consentito al Pisa di Gattuso di conquistare tre punti contro la Lupa Roma, tre tocchi di prima che hanno mandato fuori giri la difesa capitolina. Ottimo il movimento di Edgar Cani che si infila alle spalle del centro-sinistra di Di Michele, costretto ad uscire alla disperata su Verna, temporeggiando quel tanto che basta per non finire in fuorigioco.

Quinta rete del colosso albanese che quando segna, segna solo lui; di conseguenza, le sue reti sono state tutte decisive ed hanno portato ben 10 punti nelle casse della squadra nerazzurra. Complessivamente, quella segnata contro la Lupa Roma, è stata la quarantaduesima rete del Pisa in campionato, la ventisettesima segnata in casa, dove siamo il secondo attacco più prolifico del campionato dopo la Spal, il settimo di tutta la Lega Pro. La rete è stata realizzata al 42′ ed è la quarta segnata nell’ultimo quarto d’ora di gioco del primo tempo, l’arco temporale dove il Pisa segna meno.

Goleador 2015/16

Il capocannoniere di un campionato è sempre il miglior poeta dell'anno! (E. Cantona)
GiocatoreGol
Varela7
Verna6
Montella5
Cani5
Mannini4
Eusepi3
Lupoli2
Ricci2 (1R)
Peralta2
Tabanelli1
Starita1
Rozzio1
Golubovic1
Crescenzi1
Makris1

Clicca qui per rivedere la rete di Edgar Cani

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>