Il Pisa Siamo Noi

Lores Varela…il Miglior Poeta dell’Anno!

Varela

banner caffe pisa

Lores Varela è il Goleador Nerazzurro 2015/16…quando segna lui, il Pisa vince sempre!

Eric Cantona sostiene che il capocannoniere di un campionato è sempre il miglior poeta dell’anno e sicuramente ha ragione, perché entrambi, anche se con mezzi e mezzi differenti, regalano emozioni profonde. Il miglior poeta nerazzurro in questa stagione è stato Lores Varela, autore di 7 reti.

Il suo primo gol in Nerazzurro è arrivato alla quinta giornata nella gara vinta per 1 a 0 contro il Tuttocuoio; il suo miglior momento di forma fra la 12a e la 14 giornata giornata quando con 4 reti in 3 partite messe a segno contro Spal, Lucchese e Pontedera regalarono al Pisa un bellissimo tris di vittorie. Memorabile la doppietta realizzata in tre minuti contro la Lucchese che consenti ai nerazzurri di ribaltare il risultato in zona Cesarini; decisiva anche la rete realizzata a pochi secondi dal suo ingresso in campo, dopo essere stato fuori per tre partite per infortunio, contro la Carrarese, suo settimo e ultimo sigillo che risale al 29 Febbraio.

Un’altra peculiarità del rendimento di Lores Varela è che se e quando segna lui il Pisa vince. Seconda piazza per Luca Verna autore di due doppiette, contro Pistoiese e Santarcangelo, del gol del pareggio contro il Teramo e del primo gol del campionato dei Nerazzurri, quella del momentaneo 1 a 0 contro il Prato, gara conclusasi con la vittoria del Pisa di Gattuso per 2 a 1.

Piedi di Fata 2015/16

Che cos'è il Genio...è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. (R. Melandri)
GiocatoreAssist
Ricci6
Mannini6
Varela3
Forgacs2
Peralta2
Eusepi2
Verna2
Cani1
Polverini1
Montella1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>