Il Pisa Siamo Noi

Battini: “Mi Sento Umiliato…Non Darò Più Nulla al Calcio Pisano”

banner ovale 610definitivo

Silenzio stampa in casa Pisa dopo l’indecorosa sconfitta contro la Spal di Semplici. Parla solo il Presidente Battini…e non le manda certo a dire, inoltre, dalle sue parole si capisce chiaramente la sua intenzione di lasciare la società quanto prima:

Io non avrei mai voluto arrivare a questo momento, ma devo dire che ormai le nostre idee di ottenere qualcosa in questo campionato sono completamente svanite con questa sconfitta che è anche meritata.

Penso che, a meno di clamorosi ripensamenti, non darò più nulla al calcio pisano, perché mi sento umiliato da persone che fino ad oggi ho sempre pagato e non so se la prossima rata li pagherò, perché è giusto che ci rimettano qualcosa anche loro.

Hanno fatto di tutto e di più perché venisse persa anche questa partita, sono capitate due occasioni da rete e non le abbiamo concretizzate, poi si son seduti e gli altri hanno spadroneggiato, non c’è stata reazione, non c’è stato nulla.

Ribadisco, amareggiato è poco, mi sento umiliato. Ringrazio e saluto tutti quanti, penso purtroppo, a meno di ripensamenti, che però molto probabilmente non ci saranno, di passare la mano a qualcun’altro che vorrà l’AC Pisa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. CLAUDIO

    15/04/2015 at 16:48

    Speriamo solo che ci sia qualcuno disposto a prendersi la societá. La vedo brutta.

  2. carlosofo

    14/04/2015 at 20:18

    Speriamo tu sia di parola, in 6 anni non hai programmato niente, ogni anno siamo ripartiti da zero. Poi c’e’ stata la vicenda ripescaggio che grazie alla dabennaggine e dilettantismo della tua società ci ha visto derisi da tutta italia. Vattene te, Sabatini e tutti quelli che ti girano intorno

  3. paul

    14/04/2015 at 15:01

    scrive chi lo ha sempre criticato negli anni passati dove per non voler spendere poche migliaia di euro ci ha precluso la B. Penso se ne sia reso conto anche lui peccando di inesperienza e avarizia. Quest anno non gli si può dire nulla dal lato degli investimenti ma le capacità , l esperienza, non si comprano ne si improvvisano e se i tuoi collaboratori (compreso allenatore e direttori) non ti supportano succede che ti ritrovi al comando di una nave che va sfracellarsi su uno scoglio dove la nave non è la concordia ma il pisa e lo scoglio il sogno mancato della B.

  4. sandro56

    14/04/2015 at 12:20

    Non diciamo stupidaggini. Quest’anno ci ha messo i soldi e portato persone come Braglia, Pillon, Vitale e Tomei. Se non ci fosse stato lui, negli anni scorsi potevamo essere già falliti. E speriamo che riesca a vendere a persone disposte a investire.

  5. pisano69

    14/04/2015 at 06:54

    Vai fallo per favore il problema del Pisa sei te e solo te fai le valigie al piu’ presto…..speriamo ciao Carlo non mi mancherai

  6. Michele

    14/04/2015 at 06:21

    Tutti via!!!!!

  7. Raffaele

    14/04/2015 at 06:09

    Che aspetti a toglierti dalle scatole? Il popolo pisano non ne può più! Ci hai portato tu nella melma!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>