La risposta della società neroazzurra al comunicato della Curva Nord diramato nel primo pomeriggio nel quale si affermava di voler continuare la protesta relativa ai provvedimenti presi per i fatti di Empoli nel pomeriggio di Pisa Brescia. Comunicato AC Pisa 1909.

Abbiamo letto con attenzione il comunicato dei gruppi della Curva Nord.

Rispettiamo e comprendiamo questa decisione dolorosa per loro ma anche per noi che in questo momento ci stiamo giocando una ‘sopravvivenza sportiva’.

Sabato avremmo dovuto giocare all’Arena Garibaldi la prima di 6 battaglie fondamentali da vincere TUTTI insieme. Purtroppo ancora una volta non sarà così.

Avremo un campo di battaglia più neutrale, ma non ne faremo un alibi.

Come già detto proveremo a guadagnarci i punti che ci separano da un traguardo importantissimo lottando fino all’ultimo secondo dell’ultima partita!

A.C. Pisa 1909 s.s.r.l.

Da Gabriele Bianchi

Numquam Retrorsum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *