La risposta della società neroazzurra al comunicato della Curva Nord diramato nel primo pomeriggio nel quale si affermava di voler continuare la protesta relativa ai provvedimenti presi per i fatti di Empoli nel pomeriggio di Pisa Brescia. Comunicato AC Pisa 1909.
Abbiamo letto con attenzione il comunicato dei gruppi della Curva Nord.
Rispettiamo e comprendiamo questa decisione dolorosa per loro ma anche per noi che in questo momento ci stiamo giocando una ‘sopravvivenza sportiva’.
Sabato avremmo dovuto giocare all’Arena Garibaldi la prima di 6 battaglie fondamentali da vincere TUTTI insieme. Purtroppo ancora una volta non sarà così.
Avremo un campo di battaglia più neutrale, ma non ne faremo un alibi.
Come già detto proveremo a guadagnarci i punti che ci separano da un traguardo importantissimo lottando fino all’ultimo secondo dell’ultima partita!
A.C. Pisa 1909 s.s.r.l.

