Il Pisa Siamo Noi

Ultimo Allenamento Prima della Partenza per Chioggia- Le parole di Cuoghi

Anche oggi doppia seduta di allenamenti a Camp Darby, per la truppa nerazzurra sotto i comandi di Stefano Cuoghi.

La squadra si sta preparando al delicato match contro il Chioggia, che non vedrà il supporto dei tifosi nerazzurri.

Il Bollettino medico da fuori gara Lanni con la febbre, spazio a Bercigli e con Fiasconi e Scarlato che stanno lavorando a parte.

Mister Cuoghi sta cercando di recuperare e integrare quei giocatori che non sono ancora stati impegnati, uno su tutti Cantoro, che se non ci sono altri problemi, domenica potrebbe scendere in campo.

La formazione è difficile da pronosticare e il mister ci potrebbe ancora sorprendere, quello che sarà sicuro è l’impegno e la cattiveria agonistica, di chiunque  scendera in campo.

Qui di seguito vi riportiamo una parte della conferenza stampa rilasciata dall’allenatore Nerazzurro oggi pomeriggio.

“Sono carico e determinato, così come tutta la mia squadra . Sappiamo che non sarà facile l’impegno in casa del Chioggia ma siamo anche consapevoli della nostra forza e partiamo con una mentalità sicuramente positiva”.

Un aspetto questo, rafforzato dal successo in amichevole ottenuto sull’Olimpia Lubiana:

“Vincere fa sempre bene, e questi test sono importantissimi per provare sul campo tutto il lavoro svolto in allenamento. Sicuramente nelle prossime settimane cercheremo di replicare questo tipo di partite infrasettimanali. Personalmente sono soddisfatto della risposta di tutta la squadra e so di avere molte possibilità di scelta in vista della gara di Chioggia”.

Molti i ballottaggi aperti in casa nerazzurra:

“Tutti dovranno farsi trovare pronti. Sicuramente cambieremo qualcosa e sicuramente cercheremo di sfruttare tutte le armi a nostra disposizione. Il loro attacco fa paura? Con tutto il rispetto, i miei attaccanti non hanno niente da invidiare a nessuno…”.

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. MATTEO

    13/11/2009 at 23:33

    Grande Cuoghi, ri-prendici per mano come facevi in mezzo al campo 20 anni fa ai tempi del GRANDE ROMEO!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>