Il Pisa Siamo Noi

Triestina – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Il Pisa si gioca la serie B al “Nereo Rocco” di Trieste contro la compagine alabardata capace pochi giorni fa di uscire indenne dal catino infernale dell’Arena Garibaldi ; dopo una cavalcata incredibile coincisa con l’anno solare 2019 i neroazzurri hanno l’occasione concreta di trasformare quella che sei mesi fa sembrava un’utopia in una splendida realtà. C’è solo da fare l’ultimo grande passo.

Ad eccezione dello squalificato Lisi tutti a disposizione di mister D’Angelo, che con ogni probabilità dovrebbe riconfermare il modulo adoperato praticamente sempre da gennaio a questa parte ; c’è inoltre da considerare la possibilità concreta che la partita possa decidersi ai tempi supplementari o addirittura ai calci di rigore, ed anche questa eventualità potrebbe in qualche modo determinare le scelte iniziali del tecnico neroazzurro.

Davanti a Gori ci sarà la solita coppia centrale formata da Benedetti e De Vitis mentre sulle corsie laterali potrebbe toccare a Liotti sostituire Lisi con Birindelli confermato sull’out di destra ; tutto invariato invece sulla linea mediana dove dovrebbero partire dall’inizio Gucher, Di Quinzio e Marin – con Izzillo e Verna pronti a subentrare a gara in corso.

In attacco, fermo restando l’impiego di Minesso nel ruolo di trequartista, potrebbe essere scelta la coppia offensiva che nella gara di andata è partita dalla panchina ovvero quella formata da Masucci e Marconi. Per un Pisa che potrebbe quindi affrontare la finale play off di ritorno contro la Triestina con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111559945798833

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>