- Serie B 2024/2025 Giornata 30 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova 3 a 1 : Doppio Tramoni, I Neroazzurri Tornano Alla Vittoria
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Il Destino È Ancora Nelle Nostre Mani
- Serie B 2024/2025 Giornata 29 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa 3 a 2 : La Girandola Di Emozioni Del “Picco” Premia I Padroni Di Casa
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Ci Siamo Meritati Di Giocare Una Partita Così Importante
Serie B 2024/2025 Pisa Cittadella : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 08/02/2025

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Cittadella raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Cittadella.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Non posso dire nulla ai ragazzi che hanno fatto un’ottima partita, abbiamo preso solo un tiro in porta mentre dall’altra parte la palla non voleva entrare ; dopo il palo di Moreo ho capito che oggi non era giornata, dispiace ma una battuta d’arresto prima o poi ci stava. La prestazione c’è stata, abbiamo perso altre volte ma con prestazioni peggiori ; avremmo dovuto andare in vantaggio e magari la partita sarebbe cambiata, purtroppo certe cose oggi non sono andate nel verso giusto. Il goal annullato ? Dicono che Canestrelli ha ostacolato il portiere … Caracciolo ? Ha preso una botta ma nulla di che, l’ho sostituito dopo il goal di Pandolfi perché la situazione richiedeva quello. Morutan nelle ultime settimane l’ho visto in grande crescita, l’ho tenuto in campo settanta minuti perché ha fatto bene, si tratta di un’altra freccia importante al nostro arco. Accettiamo il fatto che sia stata una giornata sfortunata, non solo per noi …
Leonardo Sernicola (centrocampista Pisa SC)
Dispiace per il risultato, meritavamo la vittoria e addirittura l’abbiamo persa … ripartiremo più forti dalla prossima partita. Nel secondo tempo si è giocato veramente poco, loro restavano sempre a terra e perdevano tempo su ogni episodio, dispiace ma la serie B è questa e avremmo dovuto essere più bravi a sbloccarla e a portarla dalla nostra parte. A Cremona ho passato anni bellissimi, adesso sono qua e sono a completa disposizione del mister, voglio dare il mio contributo adattandomi il più possibile a questa nuova realtà. Il comportamento di Pandolfi ? Si deve avere massimo rispetto degli avversari e dei tifosi, quello che ha fatto non serviva ; accettiamo la sconfitta e ripartiamo.
Samuele Angori (difensore Pisa SC)
Difficile commentare questa partita, abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a sbloccarla ; sapevamo che il contropiede era la loro arma migliore e ci hanno fatto goal proprio in questo modo, quando queste gare restano in bilico è un qualcosa che può capitare e così abbiamo perso una partita che avremmo meritato come minimo di pareggiare. Il goal annullato a Piccinini ? Io ho crossato ed ero lontano, ci ho capito poco dal campo ma penso che sia stato annullato per l’ostruzione di Canestrelli nei confronti del loro portiere. Bisogna stare con la testa alta perché una sconfitta ci può stare dopo tanti risultati utili consecutivi, siamo dove all’inizio in pochi si sarebbero aspettati e quindi ci vuole positività per andare a fare una grande partita a Cesena. Oggi è andata così, c’è poco da fare.