Il Pisa Siamo Noi

Serie B 2024/2025 Palermo Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti

palermo

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Palermo e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Barbera. Interviste Palermo Pisa.

Adrian Rus (difensore Pisa SC)

Sono molto felice per il mio primo goal in maglia neroazzurra ma la vittoria è molto più importante ; dedico la rete a mia figlia che è nata due settimane fa ed a tutti i nostri tifosi che hanno fatto tanti chilometri per venire a vederci. E’ molto bello vincere soffrendo, quando passiamo in vantaggio per gli avversari è molto difficile recuperare il risultato. E’ un anno buono per me, ringrazio il mister per la fiducia che mi dimostra ma devo continuare a lavorare per andare avanti su questa strada ; continuiamo con questa mentalità e con questo carattere. Per il mister è difficile scegliere fra tanti giocatori bravi e pronti a far bene, la scorsa settimana abbiamo vinto contro la Salernitana in dieci uomini senza Marin, senza Caracciolo e senza Tramoni e non lo fai se non sei una squadra forte con giocatori pronti a dare una mano anche se partono dalla panchina. Lavoriamo molto durante gli allenamenti per provare a lasciare gli avversari in fuorigioco, voglio rivedere il goal che abbiamo subito stasera ; lavoreremo durante la settimana ancora più duro per evitare queste situazioni.

Adrian Semper (portiere Pisa SC)

Sapevamo che sarebbe stata difficile contro una squadra forte come il Palermo ; abbiamo fatto un gran risultato e se dobbiamo soffrire dobbiamo soffrire tutti insieme, me compreso che devo provare a fare parate importanti. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo, poi loro nella ripresa hanno alzato il livello e abbiamo iniziato a combattere su ogni pallone ; quando siamo compatti ed uniti è difficile prendere goal. Io so che devo stare concentrato per tutta la durata della partita e magari per ottanta minuti non devo compiere alcun intervento ma poi devo farmi trovare pronto quando magari mi tirano in porta due volte negli ultimi dieci minuti : è il mio ruolo.

Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)

Non vincevamo a Palermo da quarantacinque anni … il Palermo è molto forte, la partita era difficilissima e l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi almeno fino al goal di Brunori ; poi è subentrata un poco di ansia ma i ragazzi sono stati bravi a gestirla fino alla fine. Questa è una vittoria che pesa molto.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>