- Serie B 2024/2025 Giornata 30 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova 3 a 1 : Doppio Tramoni, I Neroazzurri Tornano Alla Vittoria
- Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Il Destino È Ancora Nelle Nostre Mani
- Serie B 2024/2025 Giornata 29 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa 3 a 2 : La Girandola Di Emozioni Del “Picco” Premia I Padroni Di Casa
- Serie B 2024/2025 Spezia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Ci Siamo Meritati Di Giocare Una Partita Così Importante
Serie B 2024/2025 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 17/02/2025

Le interviste ai protagonisti del match fra Cesena e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone dell’Orogel Stadium. Interviste Cesena Pisa.
Giovanni Bonfanti (difensore Pisa SC)
Una partita tosta approcciata bene da parte nostra, con l’uomo in più dovevamo gestire meglio il pallone ma è andata così e pensiamo alla prossima gara. Quando non riesci a chiuderla non devi prendere goal, comunque è inutile pensare a come è andata la gara di oggi, sabato prossimo ci aspetta un’altra battaglia nell’economia di un campionato molto tosto e toccherà a noi farci trovare pronti. Non dobbiamo guardare la classifica e cosa fanno i nostri avversari, dobbiamo focalizzarci sul lavoro che c’è da fare giorno dopo giorno e sulle partite che dobbiamo disputare.
Idrissa Touré (centrocampista Pisa SC)
Sono contento al cinquanta per cento, lo sarei stato al cento per cento se avessimo vinto ; non mi spiego come abbiamo fatto a non vincere questa partita, tutti conoscono il Pisa che pressa alto e oggi abbiamo smesso di farlo quando eravamo con l’uomo in più … Testa alta comunque, siamo sempre secondi e adesso dobbiamo lavorare per trasformare questa rabbia in energia positiva e per andare a prenderci la vittoria nel nostro stadio contro la Juve Stabia. Non abbiamo avuto pazienza in superiorità numerica, però devo fare i complimenti al Cesena che non ha mai mollato, hanno moltiplicato le energie davanti al loro pubblico ; noi con l’uomo in più dovevamo comunque fare di più, ma questo è il calcio e da domani analizzeremo quello che non ha funzionato.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Touré ha ragione, siamo stati in controllo fino all’espulsione ma poi ci siamo paradossalmente abbassati ; ho provato a cambiare qualcosa inserendo Morutan al fianco di Moreo e due mezzali fresche ma non l’abbiamo chiusa ed il calcio ti punisce, dagli errori si deve sempre imparare per il futuro. E’ stato bravo Mignani a provare a giocarsela fino alla fine ma noi dovevamo essere più bravi a chiuderla prima, è andata così, andiamo avanti. Tramoni dovevamo gestirlo, ha fatto bene per sessanta minuti ; Meister doveva essere l’alternativa a Lind ma le assenze hanno forzato il suo impiego, sono sicuro che da qui alla fine del campionato ci darà delle soddisfazioni. Adesso la Juve Stabia, giocheremo un’altra battaglia nel nostro stadio e come ogni partita dovremo batterci con tutte le nostre forze.