Il Pisa Siamo Noi

Risultati Serie B Giornata 4

Serie-B15

Mette la quarta il Cittadella, capolista a punteggio pieno dopo la vittoria contro il Novara. Oltre al Pisa conquistano i tre punti soltanto Verona e Spezia, mentre terminano in pareggio tutte le altre gare di questo pomeriggio. Risultati Serie B.

Cittadella – Novara 3 – 1

Non si ferma più il Cittadella : regolato anche il Novara con una doppietta dell’ex neroazzurro Strizzolo e con la rete del solito Litteri, al momento capocannoniere del torneo cadetto. Di Di Mariano il goal della bandiera per gli uomini di mister Boscaglia.

Latina – Benevento 1 – 1

Quando i neroazzurri ciociari già pregustavano la prima vittoria in questo campionato grazie al goal di De Vitis gli ospiti raggiungono un pareggio insperato a tempo quasi scaduto con il goal di Pajac. Stregoni sanniti ancora imbattuti in serie B.

Perugia – Ternana 1 – 1

Finisce in parità il sentito derby umbro ed alla fine è il risultato più giusto per quanto si è visto al Curi. Succede tutto in 3 minuti : al vantaggio dei grifoni firmato dall’eterno Rolando Bianchi risponde prontamente il talentuoso argentino Falletti.

Spal – Entella 2 – 2

Iniziano benissimo gli ospiti che in mezz’ora di gioco si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Pellizzer e del bomber Caputo ; ma gli uomini di mister Semplici si dimostrano compagine solida ed in due minuti riacciuffano il pareggio con i goal di Giani e di Schiattarella. Nella ripresa la formazione ligure riesce a resistere nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Palermo, portando a casa un punto prezioso.

Spezia – Pro Vercelli 2 – 1

Primo successo stagionale per gli aquilotti di mister Di Carlo. Dopo un primo tempo complicato i padroni di casa riescono a sfondare al difesa ospite con il calcio di rigore di Nenè e con l’acuto del giovanissimo attaccante scuola Empoli Piu ; di La Mantia il goal dei bianconeri piemontesi arrivato in pieno recupero.

Trapani – Ascoli 1 – 1

Non riesce a centrare la prima vittoria in questo campionato la squadra di mister Cosmi. Gli ospiti passano addirittura in vantaggio con il penalty trasformato dall’ex neroazzurro Leonardo Gatto e l’unidici siciliano si ferma al pareggio di Petkovic, sfiorando più volte la rete del vantaggio ma senza riuscire ad ottenerlo.

Verona – Avellino 3 – 1

Si rialza subito il Verona dopo il tonfo di Benevento. Al “Bentegodi” gli scaligeri hanno una marcia in più ed archiviano la pratica già nel primo tempo con i goal di Bessa, Pisano e Romulo ; ai lupi irpini (ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione) non può bastare la rete di Belloni.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>