- Calciomercato Pisa SC : Arriva In Neroazzurro Il Giovane Maucci
- Pisa SC : Ecco Svelato Il Precampionato Dei Neroazzurri !
- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
Risultati Serie B Giornata 4 : Gli Anticipi
- Updated: 17/09/2016

Tre gare giocate venerdì 16 settembre valide come anticipi della quarta giornata del campionato di serie B. Il Bari supera di misura il Cesena mentre il Vicenza sbanca a sorpresa l’Arechi ; pareggio senza reti nel big match fra due formazioni scese dalla serie A quali Carpi e Frosinone. Il programma si completerà sabato 17 settembre alle ore 15,00. Risultati Serie B.
Bari – Cesena 2 – 1
Partita equilibrata al San Nicola fra due formazioni che mirano alla promozione in serie A. La spuntano alla fine i padroni di casa grazie alla doppietta di bomber Maniero (la rete decisiva arriva su calcio di rigore) ; di Di Roberto la rete del momentaneo pareggio della formazione romagnola, che tutto sommato avrebbe meritato il pareggio.
Salernitana – Vicenza 2 – 3
Prima affermazione stagionale degli uomini di mister Lerda che vanno a sbancare l’infuocato catino dell’Arechi. Partono subito forte gli ospiti e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta del giovane Signori, ma i granata non si danno per vinti e trovano il pareggio con i goal di Della Rocca e di Rosina (splendido calcio di punizione per l’ex folletto di Siena e Bari). Quando l’inerzia della partita sembra tutta a favore dei padroni di casa ci pensa Di Piazza a regalare tre punti d’oro ai biancorossi veneti.
Carpi – Frosinone 0 – 0
Nessun goal ma partita comunque godibile quella fra emiliani e ciociari. Nonostante le molte occasioni costruite dalla due squadre il risultato non si sblocca e le due compagini si dividono la posta in palio senza particolari rimpianti.