Il Pisa Siamo Noi

Prezzi Ribassati Anche Con Il Foligno

La società Ac Pisa 1909 informa che presso il Pisa Point sono disponibili i biglietti per la gara contro il Foligno di domenica prossima (inizio ore 15). Per permettere il maggior afflusso possibile e nell’augurio di ripetere (se non migliorare) la splendida cornice mostrata dall’Arena in occasione della gara interna contro la Lucchese, la società nerazzurra ha deciso di ribassare nuovamente i prezzi dei tagliandi. Vista l’importanza del match contro il Foligno il Pisa 1909 chiama dunque a raccolta i suoi tifosi per spingere la squadra verso un successo che potrebbe rivelarsi importantissimo nella corsa alla salvezza.
Riconfermata anche l’iniziativa rivolta agli studenti delle scuole elementari e medie inferiori che potranno accedere gratuitamente allo stadio seguendo le stesse procedure illustrate nelle settimane precedenti.

Questi i prezzi:
Curva Nord: 5 euro
Gradinata: 10 euro
Tribuna Inferiore: 17 euro
Tribuna Superiore: 25 euro

La società Ac Pisa 1909, infine, annuncia già da ora che in occasione della gara Pisa-Siracusa del prossimo 17 aprile si svolgerà la Giornata Nerazzurra e dunque non saranno validi gli abbonamenti.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>