Il Pisa Siamo Noi

Alè Nerazzurri: vai in diretta anche tu con Il Pisa Siamo Noi!

Torna stasera l’appuntamento con “Alè Neroazzurri”, la trasmissione sportiva sugli eventi dell’A.C.Pisa 1909,  in diretta ogni lunedì sera su Telecentro 2, con cui  Il Pisa Siamo Noi collabora per portare in studio in diretta la tua opinione!

Scrivete su questo articolo i vostri commenti con domande, curiosità e opinioni, e durante la trasmissione verranno letti e discussi in diretta.

Cosa aspettate iniziate a scrivere e sintonizzatevi stasera alle 20.45 su Telecentro 2 per vedere “Alè Neroazzurri”, rigorosamente in diretta, ti dà la possibilità di intervenire e far sentire la tua opinione sulle vicende del Pisa. “Questa sera si parlerà della sfortunata sconfitta dei neroazzurri a Benevento. In studio, a commentare la partita saranno Alessio De Petrillo, l’ex neroazzurro Antonio Baldoni, i giornalisti Giovanni Manenti e Lorenzo Vannozzi. Conduce Alessio Giovarruscio e…..attraverso “www.ilpisasiamonoi.it”…. in studio ci siete anche voi!”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Alessandro

    21/03/2011 at 23:00

    Un saluto a lorenzo e a mister de Petrillo.

  2. Ale

    21/03/2011 at 21:48

    Pensate che la squadra(con Pagliari a dare coraggio e grinta) saprà reagire alla sconfitta immeritata di oggi già domenica prossima in una partita da vincere a tutti i costi? quanto pesa non avere un attaccante(apparte il solito Carparelli) che la mette dentro costantemente?

  3. Alex

    21/03/2011 at 20:41

    volevo chiedere a mister De Petrillo, come e perchè è finita l’avventura come mister del Monza. Inolte, lo ricordo allenatore della primavera, a me ha sempre fatto una buona impressione, mi oareva un tecnico preparato e competente.
    Arrivo alla domanda: pensi mister che prima o poi tornerai ad allenare i colori del Pisa?

  4. MatteoPisa

    21/03/2011 at 20:08

    Secondo voi quanto ha inciso la mancanza di un giocatore come Amoroso nella gestione Semplici? Secondo voi Pagliari una volta che avrà Amoroso al 100 per 100 toglierà Obodo dal centrocampo? E’ visto e dimostrato che di Passiglia non ne possiamo proprio fare a meno.

  5. Christian

    21/03/2011 at 20:02

    Il Pisa anche oggi ha offerto una buona prestazione pur venendo sconfitto..credete che questo passo falso possa avere qualche ripercussione negativa sulla squadra?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>