Il Pisa Siamo Noi

Alè Nerazzurri: parla in diretta con Capitan Carparelli con Il Pisa Siamo Noi!

Questa sera alle 20.45 l’appuntamento è con “Alè Neroazzurri”, la trasmissione sportiva sugli eventi dell’A.C.Pisa 1909,  in diretta su Telecentro 2, con cui  Il Pisa Siamo Noi collabora per portare in studio in diretta la tua opinione!

Scrivete un commento su questo articolo; le vostre domande, curiosità e opinioni, verranno lette e discusse in diretta durante la trasmissione.

Stasera risponderà alle vostre domande Capitan Carparelli!

Conduce Alessio Giovarruscio, ospiti di questa puntata l’ex nerazzurro Antonio Baldoni, Giovanni Manenti, Fabrizio Del Pivo di Punto Radio e l’Ing.Vallerini dello Studio ATIProject di Pisa con cui parleremo del nuovo stadio e del suo progetto per il nuovo impianto.

Alè Neroazzurri”, rigorosamente in diretta, ti dà la possibilità di intervenire e far sentire la tua opinione sulle vicende del Pisa.…..e attraverso “www.ilpisasiamonoi.it”…. in studio ci siete anche voi!”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Alessandro

    28/03/2011 at 20:01

    Secondo voi l’inserimento del giovane Francesco Forte non potrebbe dare più incisività in attacco e insieme a Ilari si potrebbe sfruttare per il discorso under??

  2. antonio cassisa

    28/03/2011 at 18:10

    domanda per il Carpa :
    al di là della stima che certamente hai per gli allenatori avuti a pisa e che ti hanno sempre indiscutibilmente apprezzato sul campo e fuori,
    cosa ha Pagliari in più rispetto agli altri, tenuto conto che in tempi brevissimi è riuscito a scuotere e motivare la squadra e trovare il giusto modulo e la formazione che appare la più concreta, esperta e equilibrata ?

    un saluto a tutto lo studio e un grande forzapisa !!
    A.

  3. maurizio51

    28/03/2011 at 18:04

    x baldoni. Se fossi l’allenatore faresti la formazione in base alle tue necessità o terresti conto dei contributi della lega x l’impiego dei giovani? In quest’ultimo caso, quale sarebbe il giovane da inserire oltre a Ilari? Personalmente sono convinto che l’inserimento di un altro giovane sarebbe solo positivo. Abbiamo fiducia che con quella ” ghigna” in panchina ci salveremo in anticipo. Forza ragazzotti…

  4. GAO

    28/03/2011 at 17:26

    Domanda per Manenti:secondo lei la quota salvezza possiamo considerarla sui 38 punti?E poi chi vede come squadre che si giocheranno i playout?

  5. Andrea

    28/03/2011 at 17:01

    Salve, in ottica della prossima stagione quale tipo di mercato pensate verrà fatto? L’obiettivo sarà la promozione diretta?
    Grazie, un saluto.

  6. Alex

    27/03/2011 at 18:58

    Contro il Foligno, vittoria sofferta ma meritata. Domanda agli ospiti: possiamo considerarci già salvi, o saremo costretti a lottare fino alla fine del campionato?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>