- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Prezzi Ribassati Anche Con Il Foligno
- Updated: 25/03/2011
La società Ac Pisa 1909 informa che presso il Pisa Point sono disponibili i biglietti per la gara contro il Foligno di domenica prossima (inizio ore 15). Per permettere il maggior afflusso possibile e nell’augurio di ripetere (se non migliorare) la splendida cornice mostrata dall’Arena in occasione della gara interna contro la Lucchese, la società nerazzurra ha deciso di ribassare nuovamente i prezzi dei tagliandi. Vista l’importanza del match contro il Foligno il Pisa 1909 chiama dunque a raccolta i suoi tifosi per spingere la squadra verso un successo che potrebbe rivelarsi importantissimo nella corsa alla salvezza.
Riconfermata anche l’iniziativa rivolta agli studenti delle scuole elementari e medie inferiori che potranno accedere gratuitamente allo stadio seguendo le stesse procedure illustrate nelle settimane precedenti.
Questi i prezzi:
Curva Nord: 5 euro
Gradinata: 10 euro
Tribuna Inferiore: 17 euro
Tribuna Superiore: 25 euro
La società Ac Pisa 1909, infine, annuncia già da ora che in occasione della gara Pisa-Siracusa del prossimo 17 aprile si svolgerà la Giornata Nerazzurra e dunque non saranno validi gli abbonamenti.