- Reggiana Pisa 0 a 0 : Neroazzurri In Crescita, Ottimo Punto Conquistato Al “Mapei”
- Reggiana – Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Aquilani : La Reggiana E’ Una Squadra In Salute, Servirà Una Partita Seria
- Serie B 2023/2024 Giornata 6 : Risultati, Marcatori, Classifica
- Feralpisalò Pisa : Il Racconto Del Match E La Lavagna Tattica
- Mix Zone Feralpisalò Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Feralpisalò Pisa 0 a 1 : Basta L’Incornata Di Canestrelli Per Espugnare Il “Garilli”
- Feralpisalò – Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Aquilani : Contro La Feralpisalò Per Noi E’ Come Una Finale
- Report Medico Pisa SC : Per D’Alessandro Almeno Un Mese Di Stop
- Qui Cremonese : Salta Ballardini, Tocca A Stroppa Risollevare I Grigiorossi
- Serie B 2023/2024 Giornata 5 : Risultati, Marcatori, Classifica
Pisa, In Primis l’Asse Centrale
- Updated: 19/06/2014

Molti nomi associati al Pisa circolano in queste ore, la maggior parte di ex Juve Stabia. Matteo Contini, esperto difensore perfettamente in grado di giocare nella difesa a tre, Adriano Mezavilla, che qui a Pisa abbiamo conosciuto nella seconda metà della stagione 2007/08, e Jerry Mbakogu, attaccante nigeriano classe ’92, dal fisico dirompente, capace di far reparto da solo, che potrebbe ottimamente ricoprire il ruolo di prima punta.
Matteo Contini, 34 anni, altezza 182 cm, vedrà scadere il suo contratto il 30 Giugno, arriverebbe a parametro zero e potrebbe già firmare il contratto in qualsiasi momento. Nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze con la maglia della Juve Stabia, al suo attivo ha più di 300 presenze fra i professionisti, 193 in Serie A.
Adrian Mezavilla, 31 anni, altezza 185 cm, si svincolerà dalla Juve Stabia il 30 Giugno; quindi, come Contini potrebbe già firmare. Per lui più di 200 presenze fra i professionisti, 142 in Serie B.
Jerry Mbakogu, 21 anni, altezza 185 cm, ha ancora un anno di contratto con il Carpi, in questa stagione 28 presenze e 6 reti in Serie B.
Anche altri nomi circolano in questi giorni, uno già fatto in questi giorni e Baldanzeddu, difensore di proprietà del Verona; mentre quello dell’ultim’ora è davide Moro, esperto centrocampista classe ’82 che ha trascorso la maggior parte della sua carriera ad Empoli, calcando anche i campi di Serie A.
In Serata arriveranno anche le decisioni sulle comproprietà, particolarmente interessante quella di Leo Perez, ma molto probabilmente, come già annunciato dal Cittadella, la questione verrà risolta alle buste.
Nei prossimi giorni il Pisa metterà a segno i primi colpi, difficile sapere o stabilire se i nomi sopracitati saranno quelli che poi vestiranno i nostri gloriosi colori. Di sicuro, considerando i ruoli e l’età media di coloro che sono “papabili” Braglia e Vitale stanno cercando di costruire prima di tutto l’ossatura della squadra, il famoso asse centrale a cui attorno si costruisce tutto il resto.