Il Pisa Siamo Noi

Anche “Buba” fra i Papabili

buzzegoli

Un altro nome che rientrerebbe fra i papabili per il centrocampo Nerazzurro è quello di Daniele Buzzegoli, per tutti “Buba”. Anche lui esperto, carismatico; ed inoltre, in grado di ricoprire il ruolo di Capitano, visto che Vitale e Braglia dovranno preoccuparsi anche di questo: trovare un uomo che abbia le caratteristiche e che sia già stato un Leader.

Buba, facendo parte della squadra che conquistò la promozione sette anni fa, conosce già Piero Braglia e conosce già la piazza, a 31 anni ha ormai raggiunto la piena maturità e 100 partite in Serie B non sono certo poche. L’ostacolo più grande potrebbe essere il contratto che lo lega al Novara fino al 2017, ma la fresca retrocessione in Lega Pro degli azzurri potrebbe aprire nuovi scenari.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Michele

    20/06/2014 at 14:49

    Anche x buzzegoli x il gioco di Braglia e perfetto

  2. gabriele

    20/06/2014 at 13:22

    BUZZEGOLI CHI ? …. scritte che ancora si possono leggere su delle saracinesche nel quartiere di san martino… !!!
    Scherzi apparte sarebbe un ottimo acquisto ed un gradito ritorno, un centrocampista affidabile che assicura il massimo impegno e che non viene a Pisa tanto per percepire lo stipendio. Avanti con Buzzegoli…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>