Il Pisa Siamo Noi

Pisa Calcio 0-1 Brescia

pisa Pisa Calcio 0-1 Brescia brescia_32

Arena Romeo Anconetani, ore 16,00. Arbitra Ayroldi di MolfettaLe  formazioni:

Pisa Calcio: Cejas, Birindelli, Viviani, Piccinni, Zavagno, Genevier, Braiati, Job, Alvarez, Raggio Garibaldi, Gasparetto, All. Giordano. A disp.: Morello, Feussi, Degano, Radovanovic, Greco, D’Anna, Antenucci.

Brescia: Arcari, Bega, Rispoli, Mareco, Gorzegno,  Zambrella, Baronio, Vass,  Taddei, Nassi, Okaka. All. Cavasin. A disp.: Caroppo, Feczesin, Zambelli, Dallamano, Salamon, Szetela, Berardi.

Al 18′ espulso Vass  per doppia ammonizione .

Gol del Brescia

SIAMO RETROCESSI

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

E’ ASSURDO!!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. PETER

    01/06/2009 at 11:05

    SOLIDALI CON VOI! BRUNO GIORDANO OVUNQUE E’ ANDATO HA FATTO DANNI.

    PISA RETROCESSO
    MESSINA RETROCESSO

    NOI DELL’AQUILA ANCORA STIAMO PAGANDO I SUOI ERRORI.
    TOGLIETEGLI IL PATENTINO

  2. Roberto D.M

    31/05/2009 at 10:53

    e lo riportavano i giornali sportivi e le tv locali.

    Prego aggiungere al punto di cui sopra, frsi dimenticate !!

  3. Roberto D.M

    31/05/2009 at 10:47

    Perrchè ?…perchè?… Tutto andava aggiustato nel mercato di Gennaio. Dirigenti sportivi della Società, Presidente in “primis”, dovevano capire che la pericolosa discesa e sconfortante delusione sportiva della squadra , stava iniziando. Noi tifosi cominciavamo a nutrire dei timori e lo riportavano le Contavamo fiduciosi che nel mercato, possibile fino alla fine di Marzo per gli svincolati, potessero ricuperare qualche elemento ancor valido e incisivo per la categoria ; invece ,ecco un paio di giocatori solamente e per di più ancora in prestito ,benevolmente dato da qualche Società seppur di A e con le belle parole : Prendilo, prendilo, questo è buono, vedrete ! Abbiamo visto quanto sia stato buono! (potete immaginare a chi mi riferisco: A colui che doveva sostituire lo scarognato Greco). Ma poi altri errori su errori per non parlare dell’allontanamento di Ventura, ormai nella fiducia dei tifosi. Pomponi ha sbagliato ? Pomponi Presidente novizio? Pomponi mal consigliato? adesso , deve decidersi: Il momento cruciale, decisionale per lui purtroppo, è spietatamentee arrivato. Ci faccia sapere al più presto se vuol proseguire, ma si scelga dei collaboratori entusiasti abili nella ricerca di promettenti giovani ma di proprietà e fortemente motivati. Per me va bene che continui ad “asfaltare” la strada”PISANA “che ha iniziato; deve però parlare con la città e manifestare le sue intenzioni. Noi stiamo aspetteremo, non avendo al momento altre alternative.
    RobertoD.M.

  4. Tommy

    31/05/2009 at 10:35

    Luigi. Hai sintetizzato tutto ciò che conta.
    Pomponi, Giordano sono i principali responsabili (non andava esonerato Ventura e soprattutto non a metà Aprile e per un incapace e perdente come Giordano), però, devo dire che anche l’attacco e in particolare Gasparetto e Antenucci si son mangiati un sacco di goal. Altri han fatto poche partite buone e son stati poco costanti e seri (Alvarez, Job e Degano, ma anche Trevisan irriconoscibile dopo la buona stagione scorsa e non mi è piaciuto neanche Birindelli).
    Si posson salvare in pochissimi: Genevier (in primis), Zavagno e in parte Braiati, Viviani, Bonucci, Cejas.
    Peccato anche per l’infortunio di Greco. Con lui che sapeva far l’attaccante sarebbe andata diversamente!
    Poi c’è anche da parlare di sfortuna. Risultati venduti all’ultimo (se il Grosseto perdeva, Triestina e Albinoleffe, che all’ultimo hanno, guardacaso perso, non avrebbero perso in casa con squadrette), però anche il Brescia era venuto così, senza pretese, senza 8 titolari e si è trovato in 10 al 18′. Quindi andava fatto un goal, ne bastava uno e si era salvi…
    Non abbiamo avuto grinta tutta la stagione e la squadra era disunita. Lo dimostrano tanti fatti. Silenzi stampa, rigori sbagliati, 13 punti di vantaggio amministrati in modo folle, Pomponi che prima rinnova a Ventura e licenzia Cinquini e poi fa il contrario e tanto altro.
    Sulla poca serietà dell’Albinoleffe a fine campionato, vedete i 2 ultimi 0-4 interni con Lecce e Rimini della stagione scorsa, a play-off ormai acquisiti, ma questa non è una scusante.
    L’Albinoleffe e la Triestina non han giocato, ma nemmeno il Brescia e Ancona e Modena han vinto fuori casa e noi perso in casa. Il Modena è sempre stato in zona retrocessione e noi solo nei 2 minuti finali, quelli che purtroppo contano!
    Che pena!
    Vergogna!
    Tommy

  5. luigi

    30/05/2009 at 19:16

    Non riesco a capacitarmi di quello che è accaduto, perchè prendere Giordano? perchè giocare in questo modo! perchè a Bergamo hanno dato via libera all’Ancona i giocatori dell’Albinoleffe? ma la cosa più incredibile è il nostro campionato!!!da vergogna!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>