Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Curva Nord Maurizio Alberti, ancora una volta, pensaci TU.

L’Arena, Sabato, nella vitale ultima possibilità di salvezza diretta, sarà stracolma in ogni settore e chiassosa a più non posso. Ma voi tutti della Curva, gli unici ,gli indispensabili, che con il Vostro “U.C.C”,Unico Centro di Coordinamento, sarete in grado di COLORARE lo stadio ,come altre volte avete egregiamente fatto . Ogni spettatore, uomo, donna, bambino dovrà avere una bandiera Nerazzurra o Rossocrociata da sventolare ed accompagnare i nostri alla vittoria per tutta la partita. Queste bandiere, se combinate a settori daranno un impatto visivo prorompente. poi , tanto meglio, se avete ancora e se sarà permesso, il bandierone ,striscione gigante “copricurva”, all’inizio della partita, insieme all’inno bellissimo del Pisa diffuso dagli altoparlanti. La squadra avversaria, si renderà conto che ,in una bolgia simile, sarà opportuno che se ne stiano calmi,senza pretese, e contenti della gia ottenuta qualificazione ai Play Out , ma soprattutto ,senza tanto romperci l e pa…uova nel sacco. Si ma loro vincendo a Pisa potrebbero anche arrivare terzi, qualche GUFO penserà : Chi se ne frega! Per noi è in gioco la salvezza! Non devono avere scampo in questa battaglia: Pensiamo che sia la RIVINCITA della famosa ultima battaglia che la gloriosa Repubblica Pisana afffrontò sconfitta alla Meloria, anche se non c’è il Genova ma il terraiolo Brescia. Questo è un folle paragone, ma tanto per capirci con che impegno si deve scendere in campo Sabato 30 Maggio. Dunque amici della Nord, mobilitatevi, siate pronti e organizzate per tutto lo Stadio, il folclore della salita in B ; anche Sabato ci sarà di nuovo in ballo una promozione. Fate in modo che tutto questo avvenga, fate in modo che diecimila bandierine colorate si agitino per tutto l’incontro. Come si può fare ? Intanto, chi ce l’ha a casa la porti, poi vedete con la Società si può organizzare questa distribuzione all’ingresso dello Stadio ,anche se ci sarà da pagare qualcosa.

Tutto qua’, c’é solo da raccomandarsi che avvenga tutto questo ma ben più importante che si realizzi il piccolo miracolo della salvezza.

Poi vorrei, che anche stavolta, Il bravo Massimo Marini, come ha fatto con il Rimini, non si connetta con Cavasin, allenatore avversario, non so se definirlo nemico ma spero amico, non ci serve di sapere un bel niente da lui, quello che conta è come giochiamo noi.

Lui ha gia vinto! Noi abbiamo la nostra strada davanti, molto, molto in salita, ma che ci porterà di certo al traguardo : Stavolta non posso proprio rinunciare a una buona abbuffata di ZUPPA!!!

Con affetto verso tutti i Supporters Nerazzurri, il solito

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>